Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

4351giorni 23hh
Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4618 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4684 giorni fa

Benvenutissima Valentina!!!

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4687 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Valentina

Ho ottenuto una medaglia!

4687 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gruppi generali

Ispirazione