Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Perla
4614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4618 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Stellastellina
4618 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4659 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4663 giorni fa
Ho creato un post
4663 giorni faCiao a tutte! Ho prenotato il ristorante per il mio matrimonio...sono troppo contenta! Ieri sono anche andata ad una serata organizzata appositamente per i futuri sposi, era una degustazione. Una vera e propria simulazione di...
Ho partecipato al post di Alessia
4683 giorni fa
4687 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4687 giorni faCiao a tutte! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha fatto, prima del matrmonio, delle prove di foto con il fotografo scelto... Che location avete preferito?Che tipo di foto avete scattato?Avete usato le foto per fare un video di annuncio del...
4687 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Alis
4687 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM