Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ciao Valentina anch' io il 30 maggio, In provincai di Udine e tu?
Ciao Valentina!! Finalmente il grande giorno!!!! TANTISSIMI AUGURIIII!!!
ciao Valentina, grosso modo ho deciso....ma la prova la farò il 27/5, tanto lei è una mia amica e mi fido ciecamente di come lavora :)
Anche io ho intenzione di fare elementi fai da me, anche se come hai già detto bisogna aspettare la conferma definitiva degli invitati..
Ci siete quasii!!! :D Cosa hai scelto??
Ciao Valentina!! :D come vanno i preparativi??
Volano i giorni!!! Nn ci credo, abbiamo scelto glii stessi fiori! Io rose salmone e gerbere bianche! ;)
Ciao vale , si si ho letto Ankio ke abbiamo gli stessi gusti, ke bello!! Sta arrivando, i giorni volano?come proced i preparativi? Che fiori hai scelto ? Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!!!!
ciao Valentina, siiiiiiiiii manca sempre meno :) I miei preparativi procedono bene, manca solo il viaggio, le scarpe di ttt e due e i confettini vari....poi siamo a buon punto, e tu?
uh menomale che mi hai avisata non avevo visto :) ottimo sono allo stesso punto tuo tranne che per l'abito! anche io aspetterò l'anno nuovo per le bomboniere viaggio di nozze ecc per fortuna c' tutto il tempo! è bello godersi il tragitto prima di arrivare al grande giorno :D
Ciao Aurora! Mi sposo qualche mese prima di te ho visto...ad ogni modo entrambe nel 2014, dunque ti auguro anche a te che sia un anno splendido e memorabile! Io con i preparativi sono a buon punto, ovvero: chiesa prenotata, location anche, foto, musica, vestito e macchina ci sono. Ora mancano partecipazioni, bomboniere e queste cosine così...Ma siccome mi dicono tutti che a dicembre escono le nuove collezioni, attendo gennaio e poi parto in quinta per organizzare e finire il tutto. Tu invece?
Ciao vale!! come vanno i preparativi del matrimonio? :)
Fotografi garanzie ANFM