Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro

Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..

Felicemente sposati 🎉

30 Maggio 2014

4351giorni 18hh

Tiziana Erik Sposi 2015 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4277 giorni fa

Ciao Valentina anch' io il 30 maggio, In provincai di Udine e tu?

Giusy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4351 giorni fa

Ciao Valentina!! Finalmente il grande giorno!!!! TANTISSIMI AUGURIIII!!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4373 giorni fa

ciao Valentina, grosso modo ho deciso....ma la prova la farò il 27/5, tanto lei è una mia amica e mi fido ciecamente di come lavora :)

4411 giorni fa

Anche io ho intenzione di fare elementi fai da me, anche se come hai già detto bisogna aspettare la conferma definitiva degli invitati..

4411 giorni fa

Ci siete quasii!!! :D Cosa hai scelto??

4414 giorni fa

Ciao Valentina!! :D come vanno i preparativi??

Lorynicole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4457 giorni fa

Si si, davvero!!! ;) ;)

4457 giorni fa

Volano i giorni!!! Nn ci credo, abbiamo scelto glii stessi fiori! Io rose salmone e gerbere bianche! ;)

4459 giorni fa

Ciao vale , si si ho letto Ankio ke abbiamo gli stessi gusti, ke bello!! Sta arrivando, i giorni volano?come proced i preparativi? Che fiori hai scelto ? Crepi il lupo e in bocca al lupo anche a te!!!!

Lidia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4477 giorni fa

ciao Valentina, siiiiiiiiii manca sempre meno :) I miei preparativi procedono bene, manca solo il viaggio, le scarpe di ttt e due e i confettini vari....poi siamo a buon punto, e tu?

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4542 giorni fa

uh menomale che mi hai avisata non avevo visto :) ottimo sono allo stesso punto tuo tranne che per l'abito! anche io aspetterò l'anno nuovo per le bomboniere viaggio di nozze ecc per fortuna c' tutto il tempo! è bello godersi il tragitto prima di arrivare al grande giorno :D

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4542 giorni fa

Ciao Aurora! Mi sposo qualche mese prima di te ho visto...ad ogni modo entrambe nel 2014, dunque ti auguro anche a te che sia un anno splendido e memorabile! Io con i preparativi sono a buon punto, ovvero: chiesa prenotata, location anche, foto, musica, vestito e macchina ci sono. Ora mancano partecipazioni, bomboniere e queste cosine così...Ma siccome mi dicono tutti che a dicembre escono le nuove collezioni, attendo gennaio e poi parto in quinta per organizzare e finire il tutto. Tu invece?

Aurora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4542 giorni fa

Ciao vale!! come vanno i preparativi del matrimonio? :)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4684 giorni fa

Benvenutissima Valentina!!!

Gruppi generali

Ispirazione