Mendrisio, Ticino · Da Aprile 2013
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di... Visualizza altro
Sono una persona molto organizzata, precisa, puntuale, dolce e solare. Adoro sognare ad occhi aperti e sento che questo matrimonio sarà però il punto di partenza di un lungo e bellissimo cammino insieme al mio Ale..
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Germana
4295 giorni fa
salve ragazze, è bello vedere le foto di abiti indosso alle modelle ma è ancor più bello vedere gli abiti "prendere vita" addosso alle spose con le varie acconciature e le scarpe!! vi andrebbe di postare le foto dei vostri abiti, delle scarpe, del...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4309 giorni fa
Qualche foto del nostro splendido giorno...veramente il più bello della mia vita!
4327 giorni fa
Ciao ragazze, mi son sposata il 30.05 e da lì non ho più avuto tempo di collegarmi sul sito e scrivere..Questo mese é volato, ci siam sposati, siamo partiti subito per il viaggio di nozze e son rientrata solo oggi in ufficio.. é stato veramente il...
4360 giorni fa
Ragazze, venerdì prossimo tocca a noi! L'agitazione ormai si sente...ed io non sto più nella pelle e non so più cosa fare e cosa non, ho la testa piena di cose. Sapete cosa succede? Dopo la prima prova trucco (se così potevamo chiamarla, perché é...
4383 giorni fa
ciao a tutte, il grande giorno si sta avvicinando..siamo a -32! Abbiamo ritirato il nostro tableau mariage....dobbiamo poi fare separatamente i cartoncini con i nomi dei tavoli... Cosa ne pensate?
4514 giorni fa
Care sposine, io ed il mio futuro marito ci tenevamo tanto ad avere come copertina della partecipazione una nostra foto che ci aveva scattato durante le prove il fotografo...ma sapete che fatica trovare una soluzione? Chi non ha i campioni, chi ha...
Fotografi garanzie ANFM