Vai ai contenuti principali
Silvia
Silvia

Bergamo, Bergamo · Da Novembre 2011

Naturalmente chic. Non amo gli eccessi, curo i dettagli. Con un po' un tocco imprevedibile capace di stupire e far sorridere :-)

Felicemente sposati 🎉

21 Giugno 2012

4360giorni 13hh

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

infatti io do consigli qui e alle mie amiche xè mi mancano troppo i preparativi e ho fatto anche un corso WP, ma ovviamente è difficile in questo periodo...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

che belle idee che hai! :-)

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4478 giorni fa

Grazieeeee Silvia, ho creato il topics, aspettiamo adesso dei consigli :D grazie ancora sei stata gentilissima, a presto

Serena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4479 giorni fa

Grazie del consiglio Silvia, ma ti dico che nn sono molto pratica nell'utilizzo di questo sito, quindi non saprei proprio da dove iniziare per creare un topic :-D

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4484 giorni fa

Si veramente..mi sa però che c'erano problemi con il sito ma Gaia è bravissima a risolverli...tutto bene?stase ho portato altre partecipazioni....evvai altre 5 in meno :-)

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4485 giorni fa

ciao silvia grazie,l' emozione era tanta,noi ci siamo sposati per motivi burocratici,ma per noi il nostro matrimonio''vero''sarà quello in chiesa,perchè siamo credenti e ha un valore assoluto!però anche quella notte non ho chiuso occhio :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4486 giorni fa

corro immediatamenteeeeeeeeee :-)

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4488 giorni fa

Grazie mille per i complimento, troppo gentile! siii non vedo l'ora di vedere i tuoi preparativi! forza forza forza...

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4488 giorni fa

Ciao come proseguono i preparativi? hai visto che ho aperto il topic sui particolari del matrimonio? ora puoi vederli tutti insieme :-)

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4507 giorni fa

La foto è supercarina : )))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4514 giorni fa

Ieri primo incontro del corso per fidanzati... orfana del mio fidanzato all'estero per lavoro. Il fatto divertente è che gli animatori del corso hanno invitato i fidanzati a presentarsi "fingendosi" l'altro: ho avuto un problema di identità mancante :-))))

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4516 giorni fa

Il matrimonio prende forma e dopo tanto girovagare finalmente abbiamo trovato il ristorante che fa al caso nostro... e la data è stata anticipata al 21 giugno, giovedì. Eravamo talmente presi ad incastrare locations, esigenze di tutti e nostre che solo quando me lo ha detto un'amica mi sono accorta che il 21 giugno è il primo giorno d'estate :-)))). Trooooppo fusa!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4563 giorni fa

Direi di sì! Ti aspetto sul forum https://www.matrimonio.com/forum

Gruppi generali

Ispirazione