Caldonazzo, Trento · Da Giugno 2020
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi... Visualizza altro
Sono una persona molto semplice, non amo stare al centro dell'attenzione, infatti quel giorno non so come farò, io e il mio compagno abbiamo gli stessi gusti e fino adesso siamo molto tranquilli sull'organizzazione. Siamo semplici e lo sarà anche il nostro matrimonio
- Sposa Precisa
- 1.265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Mihaela
1760 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1760 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Nicole
1760 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1760 giorni faBuongiorno a tutte, Sono particolarmente in difficoltà con la location. Da una parte ho una struttura costosa, bellissima, ma enorme rispetto ai miei pochi invitati e che mi obbligherebbe a fare il matrimonio di venerdì, rischiando che non vengano...
1760 giorni faBuongiorno sposine, ieri vi ho chiesto dei guanti oggi ho un'altra curiosità.... la collana! Ne esistono davvero di tanti tipi: c'è chi preferisce quella di perle, chi con punti luce (singolo o tanti) chi ancora preferisce collane più particolari e...
Ho creato un post
1760 giorni faCiao ragazze, avete qualche idee per il tableau e segnaposti fai da te? grazie
1760 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1760 giorni faCiao a tutte sposine, come state? Come siete messe con i preparativi? Io mi sposo il 30 luglio 2022, abbiamo già rimandato 2 volte, ma questa sarà la volta buona
1760 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1761 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
1761 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM