Firenze, Firenze · Da Maggio 2021
Eccomi! Sono Adriano, admin della Community. Prometto di aiutarvi sempre, nella buona e nella cattiva sorte, finché topic non ci separi!
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1784 giorni faGood morning Community! Siamo già a metà settimana... vi sentite carichi? Oggi mi sono svegliato con un dubbio, vediamo se mi aiutate a risolverlo... Per quanto riguarda gli accessori da uomo, vi piacerebbe un papillon a fantasia? ✨ Votate!
Ho creato un post
1785 giorni faHello Community! Oggi vogliamo parlarvi di pettinature veloci ma molto raffinate. 🙌 Ecco a voi un utilissimo tutorial su come realizzare una treccia laterale perfetta per le vostre invitate! Per guardare il video completo, clicca su play 👇 E...
Ho creato un sondaggio
1785 giorni faHello Community! 🤗 🌊 Sapevate che l'8 giugno, cioè today, si festeggia in tutto il mondo la Giornata Mondiale degli Oceani? Quest'anno la ricorrenza ha un tema che ci coinvolge tutti: "Vita e sussistenza", un argomento che mira a far riflettere sul...
Ho creato un post
1786 giorni faHello Community! 📻 Mancano solo due settimane all'inizio dell'estate e già cominciano a inondarci i primi tormentoni musicali! Ma, a proposito di canzoni, qual è la vostra canzone di coppia? Ce n'è una che vorreste come sottofondo perfetto per il...
Ho creato un post
1786 giorni faHello Community! 🤩 L'estate è alle porte e i nostri disegnatori stanno preparando un meraviglioso regalo scaricabile che vi invieremo nei prossimi giorni MA MA MA prima di tutto abbiamo bisogno di conoscere la vostra opinione! 🌻 Volete sapere di che...
Ho creato un post
1786 giorni faHello Community! E' successo, prima o poi doveva arrivare questo momento, quindi aprite bene le orecchie e preparate i fazzoletti perché... Luca Argentero e Cristina Marino hanno finalmente detto il fatidico SÌ! 👩❤️👨👏🎉 📸 @lucaargentero"Mr. &...
Ho creato un sondaggio
1786 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre più piede: Il Vegan Corner è super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Angolo cortador di...
Ho creato un sondaggio
1786 giorni faSiamo alle battute finali del nostro test. Dovete giudicare adesso un cibo che mette d’accordo proprio tutti, grandi e piccini. Il pizza-corner è top o flop? 🍕 Vediamo un po’ che dite… *** Continua con 👉 Angolo fritti: top o flop? Continua con 👉...
Ho creato un sondaggio
1786 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
Ho creato un post
1789 giorni faC’è ancora qualcosa che vogliamo sapere sui vostri invitati! 👀 Hai già ricevuto la conferma della loro partecipazione? Rispondi nei commenti raccontandoci quanta gente avevi invitato, quanti hanno confermato subito e quanti non potranno partecipare!...
Ho creato un post
1789 giorni faSi parte! Iniziamo con la prima domanda del nostro test, INDISPENSABILE per vincere l’Activity Book. 📗 Ci saranno bambini al tuo matrimonio? Se sì, raccontaci nei commenti quanti saranno! E’ il tuo turno! *** Continua con 👉 Qual è la probabilità che...
Ho creato un sondaggio
1789 giorni faSei a un passo dall'ottenere l’ Activity Book ! 📗 Per questo, è fondamentale rispondere anche alla quinta domanda… Sei stata indecisa/o sull'invitare o meno bambini al tuo matrimonio? Perché? Vota! *** Continua con 👉 Che tipo di intrattenimento hai...
Ho creato un sondaggio
1789 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Ho creato un post
1790 giorni faCiao Community! 🙌 Da oggi mi unisco alla meravigliosa famiglia di admin di Matrimonio.com . Sono qui per aiutarvi nella realizzazione delle vostre nozze, nella buona e nella cattiva sorte, in ricchezza e in povertà... finché topic non ci separi! Mi...
Fotografi garanzie ANFM