Bracciano, Roma · Da Aprile 2023
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma... Visualizza altro
Non sono una sposa giovane, ho ben 46 anni! Il mio FM mi ha chiesta in sposa dopo quasi 11 anni di convivenza. E' stata una sorpresa per tutti, ma soprattutto una grande gioia! Non sono mai stata avvezza ai preparativi e a tutto il modo del wedding... ma sono certa di essere nel posto giusto per tutti i consigli e le idee illuminanti delle spose più esperte che sicuramente mi ispireranno per il giorno più bello!
- Sposa Saggia
- 1.710 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Sharon
877 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
877 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
877 giorni faCercavo una scarpa chiusa, che fosse elegante ma senza cinturino perché non ho la caviglia che si presta, purtroppo, ad averlo(non è finissima🫣) Ho trovato questo modello di Chanel, molto comodo per me perché ha la pianta larga e plateau....
879 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al sondaggio di Katia
879 giorni fa
879 giorni faCiao a tutte spose ❤️ quante damigelle vi accompagneranno all’altare? Grandi o piccine? Oppure entrambe? Io ho il mio numero, ma piacerebbe sapere anche le vostre scelte.
Ho ottenuto una medaglia!
879 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
879 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
879 giorni fa
879 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
Ho partecipato al sondaggio di Noemi
880 giorni fa
880 giorni faPer un matrimonio estremamente elegante, su che tessuto puntereste per il vestito? Raso o tulle?
880 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
880 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
880 giorni faCiao a tutte, sposine e future spose come me! Ho appena acquistato online le scarpe che vedete, sono di Luciano Barachini. Sono stata indecisa perun bel po', non avendole provate e non trovando moltissime recensioni sulla comodità, che è la cosa che...
1110 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM