Vai ai contenuti principali
Tina
Tina

San Marino, San Marino · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Aprile 2017

3299giorni 0hh : 23min
Tina

Ho ottenuto una medaglia!

3453 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Tina

Ho ottenuto una medaglia!

3457 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Tina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3457 giorni fa

Buongiorno meraviglioso gruppo! Mi presento, sono Tina, vivo in repubblica di San Marino è ci sposeremo il 8 di aprile. Il matrimonio sarà civile. Avremmo come tema il "mondo aeroportuale"( lo sposo e pilota), quindi la torta sarà strana, una pista aeroportuale con gli aerei che partono pieni dei suoi amici e lui che corre dietro a loro, ma sarò io a fermarlo😉... i nomi dei tavoli avranno i nomi dei aerei.... siamo un po' strani vero?😉😉😂 qualsiasi vostra idea per quanto riguarda il matrimonio la accetto volentieri... poi vi chiedo, è vero che non si può sposare nella quaresima? Tanti mi dicono di no, ma il nostro ripeto è solo civile ? Buona organizzazione a tuttiiiiiiiiii ✌️

Gruppi generali

Ispirazione