Bordighera, Imperia · Da Luglio 2013
- Sposa Precisa
- 1.093 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1273 giorni faCiao a tutte! Mi sta sorgendo un DUBBIO DAMIGELLE: secondo voi dovrei regarle un mazzo di fiori a testa,oppure, basta anche solo il bracciale con dei fiori?
1273 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di FEDERICA
1273 giorni fa
1273 giorni faCiao Community! ❤️ Correva l'anno 2010 e, nella canzone alle porte del sogno, la mitica Irene Grandi cantava "grazie per avermi spezzato il cuore, finalmente la luce riesce a entrare". Mi è sempre piaciuto quel pezzo e, riflettendoci, succede proprio...
1273 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1273 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
1278 giorni faRagazze il grande dilemma sul viaggio di nozze è arrivato. Noi ci sposiamo il 10/05/2023 e contiamo di partire il 13. Abbiamo fatto due preventivi come descritto nella domanda, il problema è che non mi aspettavo che il prezzo del preventivo Singapore...
Ho ottenuto una medaglia!
1280 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1281 giorni faQuanto tempo prima cercare la location ? Matrimonio 2024
Ho creato un post
1281 giorni faCiao. Matrimonio.com mi dice che ci sposiamo Stesso giorno stesso posto 😉
Ho partecipato al post di Annalisa
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Sirya
1282 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1320 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1322 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1322 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1322 giorni faUna coppia sposata può fare da testimoni insieme?
Fotografi garanzie ANFM