Ostra, Ancona · Da Maggio 2014
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di... Visualizza altro
Sono una ragazza con tanta voglia di fare, sono curiosa e se prendo un impegno cerco di portarlo a termine nel miglior modo possibile. Non vedo l'ora di laurearmi per poter occuparmi appieno dell'organizzazione del nostro matrimonio
- Sposa Saggia
- 2.044 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elisabetta
3619 giorni faHo partecipato al post di Ilaria
3619 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3619 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3619 giorni faRagazze, sono indecisa se sposarmi l'11 giugno o il 2 luglio 2016..a me piacerebbe di più a giugno ma ho paura del tempo..e se piove? Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato al post di Angela
3619 giorni faHo partecipato al post di Etnikat
3619 giorni faHo partecipato al post di Genny-
3619 giorni faHo partecipato al post di Babi
3619 giorni faHo creato un post
3621 giorni faCiao a tutte, Tra i vari fornitori di auto nelle Marche presenti nel sito, nessuno noleggia una Fiat 500..come faccio?
Ho creato un post
3624 giorni faCiao a tutte! Chi avete scelto come fotografo? Io sono della provincia di ancona..prezzo medio? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni faPulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3626 giorni faCiao a tutte, Sono della provincia di Ancona, sto cercando un animatore-musicista per il mio matrimonio..avete qualcuno da consigliarmi? Grazieeee
Ho ottenuto una medaglia!
3626 giorni faSposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.