Vai ai contenuti principali
Keishō
Keishō

Calusco d'Adda, Bergamo · Da Settembre 2017

Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere,... Visualizza altro

Sono Valentina, ho 29 anni (a breve 30! ). Sono nata il 29/02/1988, anno bisestile e credo che questo ha influenzato un po' il mio carattere, chissà....Sono un'eterna bambina, fragile ma allo stesso tempo forte, nascondo tutto dietro al sorriso, all'ironia e poche persone riescono a scalfire questa mia corazza, tra cui il mio FM, forse perché anche lui è un po' come me. Sono una ragazza solare,romantica, sognatrice, spesso ingenua, estremamente sensibile (mi basta una parola/gesto per farmi soffrire ). Ovviamente ho anche difetti: sono abbastanza ansiosa, orgogliosa, molto testarda, insicura e troppo buona (spesso con chi non se lo merita), ogni tanto lunatica, paranoica insomma sono un bel po' complicata ma credo tutte le donne lo siano :)

Felicemente sposati 🎉

20 Luglio 2020

2099giorni 22hh
Keishō

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Keishō

Ho ottenuto una medaglia!

3148 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione