Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
442 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Ho partecipato al post di Martina
447 giorni fa
Ho creato un post
451 giorni faBuonasera.... Avrei una domanda un po' particolare per sapere la vostra opinione ipotetica o se eventualmente vi fosse accaduto (spero di no).... Che fare se si presenta una persona non invitata al matrimonio? Cioè proprio nella pratica come gestire...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
452 giorni fa
452 giorni faPartiamo con la prima domanda sulle donne più importanti delle tue nozze 💖 Grazie a loro sarà tutto più semplice! Dicci chi di loro è la più coinvolta nei preparativi! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Con chi andrai a scegliere l’abito?
457 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
Ho creato un post
460 giorni faBuonasera... Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, una percentuale di defezioni... Stiamo preparando lista invitati, vi faccio questa domanda perché la location che vorremo scegliere ha un minimo di 100, vorrei capire se ampliare la rosa degli...
Ho partecipato al post di Martina
466 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
467 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
467 giorni faBuonasera promesse spose 😘 Un'info... Sto cercando una chiesa a Roma con parcheggio e fuori dalla ztl... Potreste suggerirmene qualcuna per favore? Grazie ❤️
Fotografi garanzie ANFM