Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Sposa Saggia
- 1.631 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Ho aspettato tanto questa data e precisamente tra un anno ci sposeremo A breve manderemo anche i save the date, l'idea era di mandarli oggi ma siamo in ballo con lavori in casa e preferirei mandarli...
Buongiorno sposin*! Il tempo passa e ormai sono 7 mesi che abbiamo deciso di sposarci... pensate che ho detto a FM "il prossimo anno il 13 giugno possiamo festeggiare, come quest'anno, l'anniversario...
Ciao ragazze, avete qualche agenzia di viaggi da consigliarmi su Rome per il viaggio di nozze?
Ciao a tutt*!!! Mi sposo a inizio maggio 2026 e ancora non sono mai andata a cercare il vestito in atelier, secondo voi sono in ritardo? Andrò a fare il primo appuntamento i primi di ottobre. Fino ad...
Ciao ragazze! Voi dormirete col vostro compagno e vi sceglierete con lui e poi vi preparerete ognuno in una stanza o dormirete separati?
Mancano 10 giorni, alcuni OGGI ci hanno detto che non vengono e su 70 persone che siamo circa 16 coppie ancora devono farci il regalo (abbiamo messo nella partecipazione la lista nozze come contributo...
Tavolo imperiale o tavoli rotondi? Circa una 80ina di persone! Aiuto! 😱😱😱
Ciao, da che lato dello sposo si posiziona la madre per accompagnarlo all'altare? La madre al braccio destro del figlio o al braccio sinistro del figlio? Grazie
Ciao a tutti! Vorrei delle lettere simili da infilare nella torta, avete idea di dove potrei trovarle? Ho provato su shein ma non mi convincono
Ciao a tutte 💕 Mi chiedevo: qual è stato il momento in cui avete REALMENTE sentito di essere sposa? Per chi deve ancora arrivarci: quale pensate sarà quell’attimo speciale? 🥹
Perché hai scelto ""?
Io ne avrò due: uno da lanciare e uno da regalare a mia sorella! Ma sono indecisa sulla modalità del lancio… e voi come lo fareste o come lo avete fatto?
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Ciao a tutti, idee non scontate per delle bomboniere?
Ciao a tutte! mi sposerò il 22 agosto 2026 e io ed il mio ragazzo ci siamo innamorati di una location a 45 minuti di macchina dalla nostra citta. All'inizio abbiamo pensato di cercare una chiesa nei...
Sposin@ come vi immaginate o come è stato il vostro primo ballo? 💃🏻
Perché hai scelto ""?
Domani ci sposiamo in comune e dopodomani rito simbolico+festa... Le cose da fare sono mille, quelle da ricordare duemila, e la tensione e l'emozione alle stelle!!!! 💗 Auguratemi tutte in bocca al...
Ciao a tutti ragazzi, io ed il mio futuro marito siamo indecisi dove andare a fare la luna di miele Crociera o visitare una città europea? Abbiamo un bambino che l'annobprossimo avrà 2 anni.
Ragazze dove andrete / siete andate in viaggio di nozze? Noi stiamo ancora cercando dove andare Cerchiamo un posto paradisiaco con natura incontaminata, tanta privacy e 0 persone 😁🙈🫶🏻Se avete...
Ciao a tutti! Vorrei un consiglio / opinione da chi è già passato / sta passando attraverso l'organizzazione di un matrimonio. Io e la mia compagna abbiamo individuato un servizio catering e annessa...
Nel mese di febbraio?
Ciao a tutti 💕 sono curiosa: voi dove andrete in viaggio di nozze? Partirete subito dopo il matrimonio o preferite rimandare un po’? ✈️
Io ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Perché hai scelto ""?
Finalmente.. il primo settembre ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio: un sogno!!! Eravamo a Zanzibar e poche ore prima della nostra partenza per tornare in Italia.. ha tirato fuori...
Buonasera a tutte/i! ❤️ Mi sposo a maggio del prossimo anno e a Gennaio faremo in comune le promesse di matrimonio. Per fantasticare un po' stavo iniziando a pensare a come vestirmi per...
Questi due mesi (dalla proposta all'organizzazione vera e propria) sono stati intensi e ricchi di emozioni; ma Ogni volta che sono felice e mi immagino vestita di bianco ballare guancia a guancia con...
Ciao! Ci sposeremo il 26 settembre, abbiamo ormai quasi tutte le conferme. Non pensavo ma il mio lato da "maniaca del controllo" ha preso il sopravvento, e vorrei inviare una timeline della giornata...
Secondo voi, le bomboniere devono per forza essere in tema con le nozze?? Noi abbiamo il tema fantasy. E la tipologia di bomboniera non so se si sposa bene. Cosa ne pensate? Help!
Ultima domanda sulle nostre ispirazioni estive: che ne pensi di dirti “sì” a bordo acqua? 🌊 Commenta se questa idea ti piacerebbe 🔽 ***
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM