Roma, Roma · Da Febbraio 2025
- Esperta
- 618 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Settembre 2025
Buonasera sposine ❤️ Per chi già ha scelto o per gusto personale.... Indosserete solitario (anello di fidanzamento in genere) insieme alla fede sull'anulare sinistro? Se si, in che ordine partendo...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte... Grande curiosità... Quello della foto è il sotto del cake topper classico con statuette sposi (risale ad un matrimonio del 99) come vedete sotto c'è un bimbo neonato... Questa coppia...

Buongiorno a tutte sposine... Quanto libretto messa dovrei far fare secondo voi per 109 invitati adulti? Nell'Abbazia dove ci sposeremo non ci sono panche, ma sedie... Quindi non posso regolarmi con...

Chi attende la sposa all'altare in caso di matrimonio in chiesa?
Perché hai scelto ""?

Buongiorno... Per il nostro matrimonio abbiamo previsto l'animazione per bambini. La location ha questo sevizio e sono organizzati che i bambini mangiano in un tavolo tutti insieme con il menù bambini...

Buonasera.... Avrei una domanda un po' particolare per sapere la vostra opinione ipotetica o se eventualmente vi fosse accaduto (spero di no).... Che fare se si presenta una persona non invitata al...

Buonasera... Vorrei sapere, secondo la vostra esperienza, una percentuale di defezioni... Stiamo preparando lista invitati, vi faccio questa domanda perché la location che vorremo scegliere ha un...

Buonasera promesse spose 😘 Un'info... Sto cercando una chiesa a Roma con parcheggio e fuori dalla ztl... Potreste suggerirmene qualcuna per favore? Grazie ❤️