Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1741 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
1741 giorni faCiao spose, tra queste manicure proposte in questo topic, quale preferite? Scegliete la vostra preferita cliccandoci sopra! *** A) Shutterstock B) Foto Martiz C) Soldano Tecnifoto D) Francesco Russo Fotografo ***
1741 giorni faCiao Community Secondo le ultime indagini Istat in Italia ci si sposa in media dopo i 30 anni (con differenze tra regione e regione). Mi chiedevo qui in Community quante spose under 30 ci sono e quante over.😁 Quanti anni avete? 👇 Continua con 👉...
1741 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
1741 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
1741 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1743 giorni faIl vostro sarà un matrimonio misto oppure no? Essendo brasiliana il mio matrimonio avrà alcune cose che ricordano il mio paese . Infatti andremmo a mischiare due culture diverse quella brasiliana insieme a quella italiana.Voi invece ?
Ho partecipato al post di Sara
1746 giorni fa
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti! La mia situazione è un po' particolare. Vivo negli Stati Uniti da 6 anni ma da vera italiana, con una grossa nostalgia di casa e amore per la mia terra, voglio sposarmi a casaaaa! C'è nessuno qui che ha uno sposo/sposa di diversa...
Ho ottenuto una medaglia!
1747 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1747 giorni faCiao a tutti! Qui sono agli inizi, quindi chiedo un po' di aiuto ☺️! Ho il preventivo di una villa che adoro, più alto del mio Budget iniziale.Abbiamo scelto di avere un rito civile nella villa con cerimonia/festeggiamenti successivi: - è di solito...
Ho ottenuto una medaglia!
1752 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM