Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Annabella
1063 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1168 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1168 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1168 giorni faQuante spose del nord e quante del sud???? Comincio io: io sono del sud (calabria)
Ho partecipato al sondaggio di L..
1220 giorni fa
1220 giorni faBuongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i principali li ho contattati tramite la app, in modo da...
1220 giorni faSposa! Quale tra questi due abiti da sposa ti piace di più? ** Vestito n. 1: Aire Barcelona - XENI Vestito n. 2: Abiti da Sposa di Eglantine Créations - GALERIE
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1220 giorni fa
1220 giorni faCiao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Ho partecipato al post di Flavia
1225 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
1225 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1225 giorni fa
1225 giorni faCiao Sposine! Qual è l’abito che proprio non indossereste mai neanche sotto tortura?
Ho partecipato al sondaggio di Alice
1225 giorni fa
1225 giorni faCiao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi risponderà!
1225 giorni fache colori devono avere i fiori perfetti?
Fotografi garanzie ANFM