Venezia, Venezia · Da Maggio 2021
- Sposa Saggia
- 1.502 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
291Ciao Sposine, La settimana scorsa ho ricevuto la proposta di matrimonio 😍 stiamo cercando una location a Padova e dintorni e abbiamo visto Villa Molin. Qualcuna si è sposata lì o ha partecipato a...
Ciao a tutti! Volevamo avere consigli rispetto a come organizzare la giornata. Faremo una cerimonia simbolica in locaion quindi non ci saranno spostamenti da chiesa/comune, ma siamo indecisi sul...
Ciao a tutte, Ho bisogno di un vostro prezioso consiglio. Io e il mio fidanzato stiamo pianificando il nostro viaggio di nozze (avremo circa 20 giorni) e abbiamo pensato alla California+ Hawaii....
Buongiorno a tutte e tutti, in questo periodo stavo prendendo un po’ di appuntamenti con i fornitori, in modo da avere i preventivi e decidere definitivamente a chi affidarci. Per comodità i...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine farete il cambio delle scarpe? Personalmente lo farò perché voglio ballare fino a notte fonda 😍 il mio cambio saranno delle converse e voi? Sono curiosa 😍😍 📸 Andrea Antohi Fotografia
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte. Scrivo nella community per segnalarvi una cosa molto grave che mi è successa. Mi sono sposata questo settembre in Sicilia ed uno dei fornitori scelti è stato “NEW FIREWORKS...
Ciaooo mi sposo tra pochi giorni e ahimè il meteo non è favorevole....sono demoralizzata....mi sta passando la voglia di organizzare tutto 😔 Dovrei fare l'entrata in chiesa con la mia bimba ma se...
Ciao a tutte! Ho trovato questo sito: j j s house... Qualcuna di voi ha mai acquistato qualcosa? Come sono i loro vestiti? Esperienze?Non mi serve per l'abito da sposa, sono già sposata, mi servirebbe...
Ciao, mi sono sposata a luglio e il fotografo non mi ha ancora dato le foto...mi domandavo quale sono le tempistiche medie per avere le foto? Voi dopo quanto le avete ricevute? Grazie mille a chi...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno Community! Conoscete il rito della rosa? Si tratta di una Cerimonia speciale e romanticissima, dove i due sposi tengono in mano una rosa che si scambiano dopo aver detto sì, come primo...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, io sono davvero sconcertata … ma anche a voi è capitato a seguito di una recensione su un atelier ricevere minacce legali ?! Trovo questa cosa assurda. Ed essendo del campo...
A tutte le sposine.... Ma quanti confetti serviranno secondo voi per la confettata?!?!?!? E soprattutto... quanti confetti ordinare per fare sacchettini fai da te a casa?!?!? Al mio matrimonio ci...
Ciao Community! Quale acconciatura avete scelto o pensate di fare per il grande giorno? Raccolto, semi-raccolto o sciolti? Votate!
Perché hai scelto ""?
Sposinə! Quale canzone non può mancare al tuo matrimonio? Quale brano chiederai sicuramente al dj? Scrivetelo nei commenti!
Ciao a tutt*!!! Quanto tempo avete fatto trascorrere tra il giorno del matrimonio e la partenza per la luna di miele? Tutti gli amici ci hanno consigliato 2 settimane, noi però ci sposiamo 1 luglio in...
Perché hai scelto ""?
Ciao future sposine! Avete già scelto la meta del vostro viaggio? State organizzando fai da te o tramite agenzia? Noi abbiamo scelto Giappone fai da te!
Ciao ! Stavo guardando su internet qualche bouquet, che dire tutti molto belli !! Voi avete già scelto il vostro ? Io ancora no ! Tra questi, quale preferite ?
Perché hai scelto ""?
Vorrei confrontarmi con voi per nuove idee matrimoniali. qualcuno che ha qualche idea originale? musica, intrattenimento es giochi, qualcosa di originale insomma... vi leggo
Ciao Community! ❤️ Quando si organizza un matrimonio sembra che le cose da fare non finiscano mai: fissare una data, scrivere una lista degli invitati, gestire un budget, bloccare la location, il...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazzi qualcuno avrà letto il mio post di qualche giorno fa , dove raccontavo della brutta esperienza con la WP , per non dire che ci ha rovinato le nozze , ebbene dopo la nostra recensione...
Buongiorno sposine/ini al mio matrimonio avrò i miei invitati che verranno da Veneto e dal Friuli mentre mi sposerò nelle Marche regione del mio fidanzato. Chi come me ha avuto un matrimonio...
Vi piace con il tappeto a specchio
Ciao sposine e sposini, Ci siamo sposati il 29 agosto 2022 e la settimana dopo siamo tortnati a New York, dove viviamo. Stiamo cominciando a pensare al viaggio di nozze, ma per motivi di visto non...
Ciao, Mi sta capitando un fatto imbarazzante. Ci siamo sposati più di due mesi fa, abbiamo saldato più di 10 mila euro in tre tranches e ad oggi, nonostante numerosi solleciti, il Catering fa orecchie...
Buonasera , oggi pomeriggio ho fatto una recensione ad un fornitore che avevo ingaggiato ma che , ahimè , non è stato dei migliori , quindi ovviamente la mia recensione è stata negativa .. posso...
Ho contatto azienda per noleggio bus per matrimonio ma non abbiamo nessuna carta, nessun contratto e solo uno scambio generico di mail senza alcuna firma o espressione di consenso. Temo quindi che per...
Ragazze come darete le vostre partecipazioni o come le avete date x chi si è già sposata
Perché hai scelto ""?
Buonasera ! Ho bisogno di un vostro consiglio. Mio marito non parla italiano, capisce solo qualche parola e per forza di cose tutta la cerimonia dovrà essere tradotta, tranne lo scambio delle promesse...
Ciao a tutte! Chi ha fatto il rito simbolico/rito civile in location ha fatto il libretto della cerimonia? Secondo voi è stato utile? Quanti ne avete fatti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi sposo a giugno 2023 ma ho un grandissimo dubbio. Porto gli occhiali da vista da ormai quasi 7 anni. Ho provato a mettere le lenti a contatto qualche volta, però poi dopo un pò sento...
Fotografi garanzie ANFM