Vai ai contenuti principali
Sara
Sara

Venezia, Venezia · Da Maggio 2021

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2022

571giorni 22hh

Post

21
Ordina per:
Ultimo messaggio
Sara
Prima prova capelli ricci
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 28 Agosto 2022 alle 14:34

Ciao ragazze! -7 giorni e finalmente le cose belle arrivano! Prima prova acconciatura! Mi date qualche consiglio per favore, quale preferite? Voglio mantenere i miei capelli ricci, riccissimi naturali...

24%

71 voti

34%

102 voti

29%

85 voti

13%

38 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 17-Mar-23 32 449
Sara
Agenzia viaggi o meno?
Sara in Luna di miele, Il 9 Luglio 2022 alle 15:44

Ciao a tutti! Ci sposiamo il 4 settembre, la data si avvicina e l'organizzazione procede. Ma siamo in alto mare con il viaggio di nozze. Vorremmo fare un viaggio nei mesi successivi al matrimonio (non...

Valentina, martedì 30-Ago-22 11 254
Sara
Aumenti catering
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 26 Agosto 2022 alle 18:57

Ragazze ma a voi il catering ha aumentato i prezzi perché c'è l'inflazione? Noi abbiamo regolare contratto, prezzi concordati, numero ospiti fisso da contratto. Nessuna menzione a dicembre 2021 è...

Francesca, domenica 28-Ago-22 22 350
Sara
Siae: 'assegnare' costi pagati?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2022 alle 09:04

Ciao a tutti! Domanda al volo dell'ultimo momento, mancano 11 giorni! Ho pagato la SIAE, Indicando luogo/ora/numero ospiti/tipo di musica. Ho scaricato le fatture/ricevute e ora per i due pagamenti...

Sara, martedì 23-Ago-22 6 231
Sara
Perplessi dalla nostra wedding planner
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 16 Luglio 2022 alle 14:12

Ciao a tutti! Chiedo scusa di nuovo per ritornare all'argomento, ormai è una saga, ma ho bisogno di un po' di supporto. E anche sapere.. ma voi al mio posto che fareste?? Come detto milioni di volte...

Giulia, lunedì 18-Lug-22 37 1.080
Sara
Prima prova! e 'bustle' coda abito..
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 19 Giugno 2022 alle 00:39

Ciao ragazze! Ho avuto la mia prova abito oggi per le modifiche, un po' in anticipo rispetto al previsto per fare un favore ad una sposa in difficoltà! Che emozione! Non ho mai versato una lacrima...

Isabella, mercoledì 22-Giu-22 17 453
Sara
Software wedding planner
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 10 Giugno 2022 alle 02:43

Ciao ragazze, ho visto sui social di un wedding planner che stava progettando una cerimonia (e l'intero spazio cerimonia) con un software. C'è qualcuna che sa nomi oer software simili? Magari qualcuna...

Sara, lunedì 13-Giu-22 2 126 1
Sara
Problema wedding planner
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Maggio 2022 alle 22:05

Ciao a tutte! Mi scuso per sollevare di nuovo le stesse problematiche! Ho bisogno di sfogarmi e trovare qualche consiglio. Ormai ho scritto svariate volte delle problematiche che stiamo affrontando...

Sara, domenica 22-Mag-22 22 668
Sara
Damigella e fedi, dove metterle?
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 8 Maggio 2022 alle 01:21

Ciao sposine! Stiamo disegnando la nostra cerimonia simbolica e stabilendone anche la scaletta. Sembrerà banale, per noi non lo è, ammetto... Una volta che gli anelli vengono portati verso l'altare da...

Maria Victoria, domenica 8-Mag-22 9 184
Sara
Fermagli capelli
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 24 Febbraio 2022 alle 02:23

Ciao ragazze! Nessuna ha preso fernagli o gioielli capelli su Etsy? Potete dare qualche info/impressione sulla qualità?Per esempio... Grazie!

Chiara, giovedì 24-Feb-22 7 166
Sara
Noleggio piante
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 20 Febbraio 2022 alle 21:09

Ciao ragazze! C'è nessuna che saprebbe consigliarci un fornitore/vivaio per noleggio piante nella zona di Padova e Venezia? Stiamo cercando di noleggiare delle piante medio alte da sistemare alle...

Francesca, lunedì 21-Feb-22 4 97
Sara
Contratto catering
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 30 Novembre 2021 alle 19:27

Ciao a tutti! Stiamo concludendo gli accordi con il catering scelto ma ci è stato riferito che non forniscono un contratto vero e proprio, in quanto si basano su un rapporto di fiducia con il cliente....

Giulia, martedì 7-Dic-21 17 346
Sara
Consigli - Villa Molin
Sara in Nozze Veneto, Il 18 Novembre 2021 alle 14:52

Ciao a tutti! C'è nessuno qui che ha scelto Villa Molin a Padova come location per la cerimonia e/o ricevimento disponibile a condividere la propria esperienza? Ci sposeremo lì l'anno prossimo, stiamo...

Adriano, venerdì 19-Nov-21 1 126
Sara
Iscritti Aire, ritorno iva costo nozze
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2021 alle 03:40

Ciao a tutti! Domanda un po' inusuale, ringrazio chi riesce a dare qualche info al riguardo. Per chi vive all'estero ed è regolarmente iscritto all'AIRE (in Paesi in cui vigono accordi di tassazione...

Sara, lunedì 8-Nov-21 2 134
Sara
Costo media inviti+stampe
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2021 alle 23:26

Ciao a tutti! Mi scuso in anticipo se la domanda e' fuori luogo, sto solo cercando di avere un'idea dei costi legati alla parte 'stampe' quindi partecipazioni, tableau de mariage, libretti cerimonia...

Veronica, sabato 23-Ott-21 19 342
Sara
Fornitori e vaccino covid
Sara in Organizzazione matrimonio, Il 5 Agosto 2021 alle 04:24

Ciao ragazze! Domanda un po' strana.. È legale chiedere ai vari fornitori se sono vaccinati per il covid? C'è nessuna con un background legale qui? Ovviamente sarebbe utile saperlo prima di firmare i...

Xenia, giovedì 5-Ago-21 9 203
Sara
Scarpe, idee brand
Sara in Moda nozze, Il 24 Luglio 2021 alle 19:31

Ciao a tutte! Per me è ancora prematura la scelta scarpe, non avendo ancora scelto l'abito. Ma sto cercando idee per le scarpe, mi piacerebbe avere un paio di scarpe da poter riutilizzare e non troppo...

Carina, domenica 25-Lug-21 10 187
Sara
Rito civile inglese/italiano
Sara in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2021 alle 02:26

Ciao a tutti! La mia situazione è un po' particolare. Vivo negli Stati Uniti da 6 anni ma da vera italiana, con una grossa nostalgia di casa e amore per la mia terra, voglio sposarmi a casaaaa! C'è...

Sara, venerdì 9-Lug-21 6 196
Sara
Costo catering e preparazione altare
Sara in Cerimonia nuziale, Il 8 Luglio 2021 alle 02:21

Ciao a tutti! Qui sono agli inizi, quindi chiedo un po' di aiuto ☺️! Ho il preventivo di una villa che adoro, più alto del mio Budget iniziale.Abbiamo scelto di avere un rito civile nella villa con...

Anna, giovedì 8-Lug-21 6 178

Gruppi generali

Ispirazione