Chiaravalle, Ancona · Da Gennaio 2026
- Sposa Abituale
- 226 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
31 Dicembre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
31 giorni fa
32 giorni faCiao a tutte/i, vi piacciono le scarpe che ha scelto la mia compagna?
32 giorni faBuongiorno scusate le partecipazioni quanto prima si danno ? Non ho la più pallida idea grazie
33 giorni faNon capisco perche su 10 richieste di info e prezzi makeup e acconciatura solo uno mi ha dato le info che cercavo mentre tutti gli altri mi chiedevano di passare su whatsapp ma se bisogna chiamare ogni singolo fornitore per ogni singolo servizio non...
34 giorni faCiao a tutti i futuri sposini …io non vorrei fare niente dopo la torta ma vorrei sapere se qualcuno lo fa. Grazie in anticipo
34 giorni faCambierete l’abito nuziale dopo la cerimonia? A me piacerebbe tenerlo su anche per il ricevimento ma sono incerta se passare invece a qualcosa di un po’ più comodo come per esempio un tubino bianco con delle scarpe un po’ più basse
36 giorni faQuanto tempo prima ordinerete le fedi? Io mi sposo il 29 luglio di quest’anno e non le ho ancora ordinate
36 giorni faPremesso che devo ancora ordinare la fede e appena possibile mi accingo a farlo vorrei sapere voi dove terrete le fedi una volta che ritirate? A me piace l’idea di averla in casa sempre con me
36 giorni faVorrei dare delle spara balle ai bambini e agli adulti le bolle classiche bianche
44 giorni faCosa ne pensate se creiamo un gruppo WhatsApp in modo da poterci confrontare tra di noi?
Ho creato un post
44 giorni faCiaooo anche voi il 31 dicembre 2026 vi sposate???
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Ro
52 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
52 giorni fa
53 giorni faBuongiorno a tutti sposini/e volevo confrontarmi con voi sulla questione bomboniere, ho il dubbio se farle o meno (confetti ovviamente si, a prescindere) perchè qualsiasi cosa veda mi sembra superflua e penso che gli invitati non ne farebbero...
54 giorni faC'è qualcuno che come noi si sposerà il 31 Dicembre 2026?
Fotografi garanzie ANFM