Campobasso, Campobasso · Da Luglio 2016
- Sposa VIP
- 6.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3286 giorni faEd ecco a voi la nostra bomboniera della promessa che faremo il 13 maggio è una candela Thun che dite? Non è una vera e propria bomboniera ma volevamo comunque dare un ricordino ai nostri ospiti saremo in pochi ma mi piaceva comunque farla .. I...
Ho creato un post
3292 giorni faCome dite come sto ??? E troppo ? Io la trovo così bella ma non vorrei esagerare.. Confusa
Ho creato un post
3295 giorni faLe adoro non c'è niente da dire .. Prima mancava la nostra piccola e guardandola mi sentivo che mancava qualcosa .. Aggiunta lei è diventata perfetta .. Il nostro tema viaggio adesso è completo .. Che ne dite vi piace ?
Ho creato un post
3300 giorni faChi come noi ha fatto o farà le foto prematrimoniali noi ne abbiamo fatta una in una zona sciistica del nostro paese e ne faremo un'altra a Positano .. Io l'ho trovata una cosa bellissima un modo di famigliarizzare con il nostro fotografo che è stato...
Ho creato un post
3302 giorni faCome si va a fermare il tempo ... Mamma mia il tempo e volatoooo e sta volando troppo velocemente e tante cose ankora da fare... Ansia ansia ansia
Ho creato un post
3303 giorni faArrivate tutte e due so che a molte non piace ma io ho sempre voluto la tiara e l'abito principesco sono una sognatrice romantica non ci posso fare niente 😍.. Ma adesso che ho tutte e due sono indecisa mi aiutate a scegliere mi piacciono entrambe...
Ho creato un post
3308 giorni faEcco i miei segnaposto appena acquistati.. Il mio tema sarà il viaggio con stile shabby chic .. Che ne dite vi piacciono ?
Ho creato un post
3316 giorni faAppena preso il mio secondo abito..( metterò la cinta con gli swrowsky)... Non immaginavo minimamente di cambiare il mio meraviglioso abito ma poi pensandoci ho concluso che dopo il taglio della torta noi sarei stata libera di ballare insomma di...
Ho creato un post
3317 giorni faOggi sono andata a ritirare la bozza della mia partecipazione sono nel pallone più totale .. Mi piacciono entrambe le foto ma non so scegliere aiutatemi voi.. La foto è stata scelta in base al tema (viaggio ) xcio c'è la torre eiffel viaggio tra...
Ho creato un post
3322 giorni faChe felicità ragazze ieri abbiamo firmato X la costruzione della nostra casaaaa.. Ankora non ci credo 4 massimo 5 mesi sarà pronta chiavi in mano .. Non vedo l'ora .. Vi piace ???
Ho creato un post
3328 giorni faIl mio ultimissimo fai da me ne sono molto soddisfatta .. Che dite? Sono porta confetti X la promessa da distribuire a tutti anke in comune X non dare il solito sacchettino
Ho creato un post
3330 giorni faCi ho messo tanti mesi X trovare una macchina d'epoca decappottabile scura .. Mamma mia non se ne trovava una tutte bianche .. La volevo nera ma mi sono dovuta accontentare di un bel blu scuro .. Il mio matrimonio sarà molto stile principesco e ho...
Ho creato un post
3331 giorni faSo che molto di voi non festeggiano ma da noi si.. X chi lo festeggia secondo voi come sto ?? Noi faremo una festicciole in famiglia saremo massimo 20 persone e andremo a pranzo al ristorante .. Sarà il 13 aprile giorno del nostro 8avo anniversario...
Ho creato un post
3332 giorni faDa premettere che non sono un'appassionata thun e non mi riempirei mai la casa .. Ma questi sposini ci rappresentano e molti dicono che ci somigliano .. Come il giorno che vedendoli io e il mio fm ci guardammo e nello stesso momento ci siamo detti...
Ho creato un post
3337 giorni faRagazze chi come me ha sempre sognato un matrimonio principesco una favola con tanto romanticismo .. Dal'abito principesco (molto principesco ) con la coroncina con l'auto d'epoca a una villa mozzafiato il tuo futuro marito in alta uniforme (e...
Ho creato un post
3346 giorni faRagazze il mio primo fai da te ho preso i ventagli ben 72 e ho cominciato ad assemblare la cosa mi mancano ankora gli adesivi dove verrà scritto il nostro nome e la data del matrimonio .. Questi sono i colori del nostro matrimonio lilla e rosa .. Che...
Fotografi garanzie ANFM