Vinovo, Torino · Da Luglio 2016
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1... Visualizza altro
Ciao a tutte...mi chiamo Monica e sto insieme al mio ragazzo da 7 anni e conviviamo da tre anni...Abbiamo una bambina di 5 anni e un altra di 1 anno. Abbiamo fissato la data il 30/6/2018...nn vedo lora perche' abbiamo sempre voluto sposarci ..e stiamo x coronare il nostro sogno :-)
- Sposa Abituale
- 533 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Monica
2911 giorni fa
Ho creato un post
2912 giorni faCiao sposine ,chiedo consiglio su acconciatura... Premetto che nn ho capelli lunghissimi, ma piace un acconciatura cn semiraccolto di lato..ho fatto una prima prova ma non mi convince il ciuffo.. avete immagini o idee ??avrò comunque un pettinino......
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2917 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2918 giorni faChe consigli daresti a Nina in questo topic? Quale tra le 4 proposte preferisci? https://www.matrimonio.com/forum/decorazione-fiori-per-segnatavolo-fai-da-te--t564048 Un abbraccio
Ho partecipato al post di Giulia
2920 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2921 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride❤
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
2925 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
2925 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giovanna
2925 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2929 giorni fa
2929 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM