Capoterra, Cagliari · Da Luglio 2016
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità... Visualizza altro
niente sarà normale nel mio matrimonio,nn sarà il classico matrimonio in grande,nn ci sara la grande abbuffata,prese tante decisioni fuori dalla normalità del solito matrimonio,per noi.. per goderci noi la nostra festa,e chi ci vuole bene sul serio sarà al nostro fianco
- Super Sposa
- 4.274 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Aury Lizzy
3497 giorni fa
Ragazzeee ecco l'idea dei coni riso.Come vi sembrano?? Secondo me Top..!Semplici, ma eleganti. Work in progress
Ho caricato una foto nel post di Noemi
3500 giorni fa
ciao sposine questo e il boutique per la mia bambina per il mio grande giorno cosa ne pensate?il mio sarà diverso,ma cosa ne pensate di questo?e interamente fatto da me..
3501 giorni fa
cosa ne pensate sposine?ero super convinta di un tipo di fede quella che ho nel profilo ma stasera girando per gioiellerie abbiamo viste queste che sinceramente mi hanno colpito molto considerarate che la mia fede avrà 9 diamantini nn uno,consiglio...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3504 giorni fa
Amanti del wedding, diverse tipologie di fedi che porterete al dito per sempre! Quali fedi pensate o avete scelto? Classica, piatta, francesina, mantovana o sarda? Con brillante o senza? Di oro giallo, rosa o platino?
3506 giorni fa
ciao sposine oggi giornata produttiva,ho iniziato a fare le prove per i fiori di carta crespa e fiori di origami quale e piu carina per preparare un buoquet ?e quali per allestire la chiesa?,premetto che e la prima volta che faccio cose del genere,...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3506 giorni fa
Ciao sposine del 2017 volevo sapere se già avete scelto le vostre fedi e su che prezzo si aggirano??? Fatemi vedere qualche foto così mi faccio un idea anch'io .... grazie
Ho caricato una foto nel post di Pina
3509 giorni fa
Ragazze, a -250 giorni il mio magnifico fm ha insistito per andare già a vedere le fedi. Nella prima gioielleria: fedi unoaerre classica 5 g 490EUR (coppia) mentre la comoda 4 mm 360EUR (coppia). Nella seconda gioielleria aveva solo polello, a prezzi...
Ho caricato una foto nel post di Romina
3522 giorni fa
Ciao! Abbiamo visto queste fedi in oro bianco e oro rosa della Polello e ce ne siamo innamorati. Al mio fm non piace la fede in oro giallo e non vuole sentire ragioni, quindi dobbiamo optare per una bicolore (pur sapendo che l'oro bianco va...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3525 giorni fa
Ciao future spose, quanto manca alle vostre nozze? Che ne dite di farci vedere le vostre partecipazioni?
3529 giorni fa
3541 giorni fa
ciao a tutti volevo condividere con voi la mia gioia finalmente decise le fedi che portemo per sempre al dito,come le ho viste e stato amore allo stato puro,grazie anche a mio marito che mi a dato l ok nn ostaste il prezzo altissimo,
Fotografi garanzie ANFM