Volla, Napoli · Da Luglio 2016
Viviamo a Varese, ma ci sposeremo a Napoli, la nostra amata terra ❣️
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
858 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
858 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
858 giorni faCiao a tutte, avete idee per segnaposti tema tempo che non siano personalizzati (senza nome)? Io avevo pensato delle clessidre, ma non sono riuscita a trovare nulla di carino su Amazon... Aiutatemiiii
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
858 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
858 giorni faInizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Ho partecipato al post di Clarissa
858 giorni fa
858 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
858 giorni fa
858 giorni faIniziamo la nostra sfida con la prima marca di design: Amelia Casablanca. Quale tra i due abiti sceglieresti per le tue nozze? Vota il sondaggio e dicci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Ariamo Boho: principessa o sirena?
Ho partecipato al post di Marialetizia
866 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
866 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
867 giorni fa
867 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Sarà un viaggio made in Italy o preferisci all'estero? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 In quale stagione dell'anno? *** Se sei alla ricerca di fornitori per organizzare la tua...
Ho partecipato al post di Francesca
867 giorni fa
880 giorni fa
880 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM