Volla, Napoli · Da Luglio 2016
Viviamo a Varese, ma ci sposeremo a Napoli, la nostra amata terra ❣️
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2024
47Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte, ci sposiamo a giugno e ancora non siamo stati chiamati per il corso prematrimoniale. Chiedo consiglio a voi se è normale.
Iniziamo subito con le misure delle tue nozze! Pensa al ricevimento e al rito: i festeggiamenti saranno in formato mini o maxi? Dureranno uno o più giorni? S o XL? Vota e commenta! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo la sfida con il tuo partner, siamo curiosi di sapere chi per primo ha fatto qualcosa. ♾️ Prima domanda: chi tra i due ha detto "Ti amo" per primo? 💕 Diccelo nei commenti! *** Continua con 👉...
Buongiorno a tutti! Come avete chiesto ad amici/amiche di essere i vostri testimoni?! Avete qualcosa da far vedere? Idee carine e diverse! Grazie
Ragazze scusate.. di solito cosa paga la sposa per l addio al nubilato? Le mie amiche mi stanno organizzando un viaggio che pagano loro… io dovrei pagare o far qualcosa in particolare ?
Ciao a tutti! Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà come me nel 2026.. secondo voi quando si potrebbe iniziare con l’organizzazione del matrimonio? Io pensavo di fare le cose con calma tipo...
Ora sembra davvero tutto così vicino!!!! Waaaaa non vedo l'ora 🤣🥳😍 Eppure mancano ancora 138 lunghissimi giorni, che però FORTUNATAMENTE passeranno veloci. Vivendo fuori ed essendo focalizzati sul...
Buongiorno a tutti, io e il mio fidanzato ci sposiamo il 28 giugno, ma alcuni miei parenti sono contrariati perché dicono di venerdì porta sfortuna. Ho provato a spiegare che è un. Giorno come gli...
Ciao ragazze, mi sposo il 13 luglio, rito civile intorno alle 17.. Dite che è necessario prendere dei ventagli pur essendo pomeridiano?
Ciao sposine qualcuna sposa alla location villa regina grottaminarda?
Ciao a tutt*! Il nostro matrimonio sarà a marzo 2025, quindi siamo agli inizi dell’organizzazione 😊 Stavamo riflettendo sul ruolo delle damigelle, ci piacerebbe molto, però siamo un po’ indecise sulla...
Perché hai scelto ""?
Mi sposo l'8 giugno di quest'anno e nel duemila ventitré sembrava la cosa più semplice e naturale del mondo. Allo scoccare del 2024 ansia a palla!!! Chi come me??
Idee originali per segnaposto o apertura di cerimonia? Vorrei chiamare ogni tavolo come un poeta diverso...
Salve a tutte, sposine e future sposine...tra poco arriverà il mio grande giorno, tanto desiderato e aspettato e sono alle prese con i preparativi. Ho un incertezza che vorrei condividere con voi...
Buongiorno, chi si sposa o si è sposato a villa Regina? Io mi sposo il 28 giugno lì e volevo un po' di info .. siccome vivo al nord mi è stato impossibile andare all' incontro per gli sposi tenuto a...
Ciao ragazze, mi consigliereste delle location fantastiche, eleganti, speciali dove poter festeggiare il mio matrimonio…ne ho vista più di qualcuno ma ancora non sono riuscita a trovare quella adatta...
Buongiorno a tutti☺️qualcun altro che parte in crociera per il viaggio di nozze? Noi partiamo il 16 aprile da Cagliari con Costa smeralda
Lo sapevi che il 2024 è un anno fortunato per sposarsi? Secondo lo zodiaco cinese la somma dei numeri che compongono l'anno, ossia 2+0+2+4, si traduce in 8, numero simbolo dell'amore eterno.Anche la...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, ma che voi sappiate è vero che se decidessi di sposarmi in una chiesa, di appartenenza nè mia nè del mio compagno, dovrei pagare una tassa maggiorata? grazie per il vostro tempo ...
Buongiorno sposine, ho bisogno di un parere vostro, secondo voi ci sta da parte di una persona molto importante presente al matrimonio mettere un abito principalmente bianco sporco con qualche fiore...
Ciao, qualcuno ha fatto il viaggio di nozze nei mari caraibici? Repubblica domenica Giamaica MessicoCuba
Ciao a tutte future spose, vi leggo sempre xke nonostante mi sia sposata restate una bella parte del mio cuore per l'aiuto e supporto ke mi avete dato durante i preparativi. Per questo vorrei dare un...
Vediamo che squadra vinceee
Perché hai scelto ""?
Ultima domanda per ottenere il regalo di San Valentino🎁 Hai la lacrimuccia facile? Chi dei due si commuoverà di più il giorno delle nozze? Vota e commenta! ***
Perché hai scelto ""?
Altro post, altra domanda della nostra sfida contro la vostra dolce metà! 😎🎁 Vogliamo sapere ora, chi tra voi due è più geloso! Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi è più social?
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla seconda domanda della nostra sfida per ottenere il regalo di San Valentino 🎁 Diteci chi investe più tempo nell'organizzazione delle nozze: tu o la tua dolce metà? Vota e commenta! ***...
Perché hai scelto ""?
Chi dei due? Proseguiamo con la sfida per ottenere il regalo 😎🎁 Parlando di smartphone, foto, tag, etc... Chi tra voi due è più social? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Chi dei due si commuoverà di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Sinceramente pensavo di uscirne pazza con tutti preparativi, ma siamo già a un buon punto. Probabilmente il fatto di esserci divisi i compiti avrà sicuramente facilitato...e cmq, io sono...
Ciao a tutte, avete idee per segnaposti tema tempo che non siano personalizzati (senza nome)? Io avevo pensato delle clessidre, ma non sono riuscita a trovare nulla di carino su Amazon... Aiutatemiiii...
Fotografi garanzie ANFM