Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3319 giorni faBuongiorno a tutte sposine, ho bisogno di una informazione..quando chiediamo i tagliandi e ci viene richiesto il mese, si fa riferimento al mese in cui si è visitato/ingaggiato il fornitore o al mese in cui si sta richiedendo il tagliando? Allego una...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno a tutte sposine! Domani a -168 andremo a reperire i nostri certificati di battesimo e cresima! Sono emozionata perché poi avvieremo quella che è la fase documentale di ufficializzazione.. ma ho un'ansia tremenda.. siamo nei tempi giusti...
Ho creato un post
3334 giorni faCiao a tutte sposine! Oggi finalmente abbiamo preso le prove delle partecipazioni che avevamo richiesto! Sia il pizzo che il nastrino rosa (colore del matrimonio) li abbiamo scelti noi 😍 La carta è diversa, mentre il colore è avorio per entrambe,...
Ho creato un post
3337 giorni faCiao sposine! che ne dite di questi orecchini? Allora premetto che non sono quelli che avevo ordinato online, ma sono molto simili. Mi piacciono molto ma forse sono solo delusa dal fatto che ne ho ordinato un paio e ne ho ricevuto un altro! costano...
Ho creato un post
3341 giorni faCiao a tutte sposine!Oggi mi è stata inviata la prova di impaginazione di quelle che saranno le nostre partecipazioni, bellissima Ma ci è sorto un dubbio.. Voi scriverete i nomi e cognomi di entrambe e di seguito la frase "annunciano il loro...
Ho creato un post
3343 giorni faChe ne pensate? Io cambierei il rossetto e farei solo un pochino più marcata la riga sulla palpebra superiore verso l'interno dell'occhio. Sono abituata a truccarmi ogni giorno con eye liner nero. Ieri ho fatto la prova ed è l'unica e sola, mi diceva...
Ho creato un post
3345 giorni faCiao a tutte sposine, una sul segnaposto si usa per forza la scritta "gli sposi ringraziano"? Perché io vorrei evitare, come segnaposto abbiamo scelto dei segnalibro molto particolari non vorrei rovinarli con la scritta. Che ne dite?
Ho creato un post
3346 giorni faCiao a tutte! Una info.. il vostro parrucchiere quante prove ha previsto nel costo totale? Il mio fa un buon prezzo, 2 prove + il giorno del matrimonio 250€ ma ho paura che 2 prove siano poche dato che non ho ancora chiare le idee.. voi farete più...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte! Il tema del nostro matrimonio saranno i libri e la letteratura perché ci appassionano molto! Abbiamo trovato questo segnalibro che vorremmo scegliere come segnaposto impreziosendolo con un nastrino rosa tenue/antico che sarà il colore...
Ho creato un post
3347 giorni faCiao a tutte! Oggi abbiamo scelto le nostre bomboniere! Siamo troppo felici perché ci piacciono tanto Nella prima foto sono solo le bomboniere, sembrano più grandi ma effettivamente avranno un altrezza di 10/13 cm e saranno confezionate in una...
Ho creato un post
3402 giorni faCiao a tutte, Scrivo con le lacrime agli occhi. Non credo troveremo il viaggio da fare dopo le nozze.. abbiamo valutato New York e Canada ma sono troppo costosi per il nostro budget. Il Giappone ci piacerebbe ma sono troppe ore di aereo e non...
Ho creato un post
3410 giorni faChe ne pensate? A noi piace molto anche se vogliamo vedere altri negozi per valutare altre possibilità.. non sono a tema con il matrimonio, il tema è la letteratura e i libri.. però ci piacciono e non siamo dell'idea che tutto tutto debba essere a...
Ho creato un post
3414 giorni faCiao a tutte sposine! Ci sposiamo l'8 ottobre di quest'anno e stiamo chiedendo informazioni per il viaggio di nozze in varie agenzie. Il viaggio dei nostri sogni si è rivelato più costoso del previsto, New York e Canada.. stiamo valutando la Francia,...
Ho creato un post
3423 giorni faS.O.S sapreste suggerirmi qualche idea per il tableau marriage a tema letterario?
Ho creato un post
3423 giorni faFinalmente abbiamo trovato il fotografo che fa per noi! È stata dura.. ne abbiamo incontrati almeno 10/12! Non ce la facevamo più.. poi quando avevamo quasi perso le speranze.. eccolo qui! Sono un pò esigente perché sono un'appassionata di fotografia...
Ho creato un post
3434 giorni faCiao a tutte future sposine!Quante di voi andranno alla fiera Roma Sposa?? Voi andate con fm? Io pensavo di sì visto che ci saranno anche gli stand dei fotografi, dei negozi per bomboniere, partecipazioni.. etc.. voi che dite? Meglio solo donne? Io...
Fotografi garanzie ANFM