Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa VIP
- 7.350 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
3270 giorni fa
Ragazze dove li metterete i coni e i fiocchi?!? Ho preparato delle cassette per i fiocchi mentre per i coni non so dove metterli... ma poi dove li appoggerete?!?chi di voi che si e gia sposata ha delle foto da prendere spunto?!?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3270 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3270 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Anna
3270 giorni fa
Salve sposine che tipo di fede nuziale avete scelto e perché... ditemi le vostre motivazioni e voi tra vari modelli quale consigliereste? La fede è un anello per tutta la vita
Ho caricato una foto nel post di Federica
3276 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3277 giorni fa
Fedi unoaerre oro giallo 5 gr. 😍Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!! Vi giuro non sto più nella pelle sono troppo emozionata e felice!Oggi siamo a -119💕
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3278 giorni fa
Buona sera a tutte ^.^ oggi con la fioraia abbiamo deciso che addobberemo praticamente tutta la chiesa di rosa.. Compresi sgabelli e tappeti ✨ aggiungeremo qua e la qualche tocco di bordeaux..e lo stesso vale x tutto gli altri allestimenti...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
3279 giorni fa
Mi sposerò l'anno prossimo ma sono letteralmente innamorata degli abiti in pizzo che sono una delle tendenze 2017! Scivolati, principeschi, boho chic, romantici, sexy, a sirena gli abiti da sposa hanno sicuramente mille stili e forme ma il dettaglio...
3279 giorni fa
Mi piace troppo troppo! Ovviamente i boccoli saranno un po' più definiti anche se non troppo perché non voglio l'acconciatura "stile impalcatura" e poi metterò un fiore😍 Vi piace? Prima prova e subito amore! Ho provato anche il raccolto laterale ma...
3284 giorni fa
Finalmente scarpe trovate!! Ieri mi sono decisa 😊 Le ho ordinate e saranno pronte per la prima prova abito del 24 luglio! Che ne pensate? Ne ho viste tantissime.. ma queste sono le mie preferite in assoluto 😍 Melluso, tacco 12.. comodissime 🤗
3285 giorni fa
Ciao Ragazze!Sto impazzendo per cercare le scarpe.. forse perché in realtà sono ancora indecisa.. secondo voi potrei mettere scarpe aperte in punta ad Ottobre? Non dico tipo sandalo, forse sarebbe troppo.. voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3286 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze! ❤ Mi è venuto un dubbio! 🤔 I colori del mio matrimonio saranno bianco e rosa. Adesso mi chiedo...quante tonalità di rosa esistono?? Ancora sono indecisa sulla tonalità da usare! 🤔
Ho caricato una foto nel post di Bibi
3289 giorni fa
Buonasera colleghe sposine! Alla fine, a poco meno di un mese dal matrimonio, mi sono decisa a prendere gli orecchini.. metterò solo quelli perché il vestito ha lo scollo illusione abbastanza alto e non posso mettere collane.. che ne dite?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3292 giorni fa
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con ---> Qual è la cosa più romantica che Fm ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3292 giorni fa
Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno screenshot o scrivete il numero esatto dei giorni...
3292 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi trovati gli orecchini! Quando li ho visti non ci credevo! Sono esattamente come li volevo e li avevo immaginati, perla allungata a goccia, punto luce e dimensione medio-grande! Perfetti! 😍 Che ne dite?
Fotografi garanzie ANFM