Meda, Monza e Brianza · Da Marzo 2026
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
10 giorni fa
10 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
18 giorni faPersonalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM mi ha proposto di fare il pranzo.Però proprio non...
18 giorni faVorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Ho partecipato al post di Angy
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
18 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
18 giorni fa
18 giorni faMatrimonio solo con testimoni e genitori?
18 giorni fa
18 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho ottenuto una medaglia!
39 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
39 giorni faCiao a tutte, ho bisogno davvero di un consiglio perché sono un po’ in crisi con l’organizzazione del mio matrimonio (26 giugno prossimo). Io e il mio fidanzato abbiamo trovato una location che amiamo, che è anche casa comunale. Il mio sogno era...
71 giorni faEccoci al secondo post della beauty routine dello sposo . 🤵 Parliamo di profumo, un accessorio di bellezza che non si vede, ma si sente! 😉 Userai un profumo per il giorno delle nozze? Vota l'opzione e dicci se lo ritieni importante *** Vai al post...
71 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Fotografi garanzie ANFM