Chivasso, Torino · Da Agosto 2016
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da... Visualizza altro
Classe '84, io e Paolo conviviamo dal 2012... ci sposeremo l'anno prossimo a giugno ed a celebrare le nozze sarà suo fratello (mio coetaneo) diventato da poco sacerdote salesiano.
- Super Sposa
- 2.549 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3483 giorni faBuon pomeriggio ragazze.. quando sono andata a scegliere l'abito, l'atelier ha detto che mi regalerà la stola ed il cuscino portafedi.. fin qui tutto bene, fin quando l'altro giorno, girando per casa, mi è capitato tra le mani un bauletto che ho...
Ho creato un post
3485 giorni fa...inizia a prendere forma... Ho sempre adorato le cornici multifoto e secondo me, visto che lo stile del nostro matrimonio sarà un po' retrò, fare il tableau utilizzando un paio di queste multicornici è perfetto... Quelle che ho preso sono già...
Ho creato un post
3492 giorni faBuonasera sposine, questa sera sono davvero contenta! Finalmente io e il mio FM abbiamo la macchina che desideriamo! Come alcune di voi sapranno, la mia futura suocera voleva propinarmi una Mercedes che a me non piace proprio per niente considerato...
Ho creato un post
3500 giorni faBuonasera sposine, stasera vorrei mostrarvi i gioielli che indosserò il giorno del mio matrimonio (a giugno)... la collanina con diamante me la regalò mia mamma 1 anno e mezzo fa per i miei 30 anni.. e sabato pomeriggio siamo andate in gioielleria a...
Ho creato un post
3543 giorni faBuongiorno sposine, avrei bisogno di un'informazione.. io ed il mio fidanzato ci sposeremo il 17 giugno prossimo ma stiamo già provando a cercare qualche location... ne ho contattate alcune la scorsa settimana ma fino ad ora nessuna risposta... dite...
Ho creato un post
3547 giorni faBuon pomeriggio sposine.. mancano 10 mesi al mio matrimonio ma io, che adoro il fai da te e lo pratico da anni, non posso stare ferma e quindi sto già iniziando a cercare idee e fare bozze... Innanzitutto il mio matrimonio sarà in stile...
Ho creato un post
3547 giorni faBuongiorno a tutte future sposine... Io sono Ramona, ho 31 anni, abito a Chivasso (to) ed il 17 giugno 2017 io e Paolo ci sposeremo.. Noi conviviamo già da 4 anni e mezzo ed a celebrare le nozze sarà suo fratello, diventato da poco sacerdote...
Fotografi garanzie ANFM