Misilmeri, Palermo · Da Agosto 2016
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo... Visualizza altro
Sono una ragazza socievole, molto simpatica e divertente e anche molto romantica :-) adesso aspetto solo il mio grande giorno e quel meraviglioso si lo voglio... Con te per sempre ti amo amore mio :-)
- Sposa Master
- 14.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3472 giorni fa
E stato amore a prima vista.... non avevo occhi per nessun altra auto ????
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
3476 giorni fa
Ciao a tutte sposine.. Che ne pensate delle scarpe colorate sotto l abito da sposa?!?!? Vi dico come ci sono arrivata.. Ho pensato che fosse carina l idea di avere indosso qualcosa che ricordi il colore del matrimonio (nel mio caso sono ancora...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3476 giorni fa
Ragazze ho finito il primo cono per il riso!Ne devo fare 80!Spero che la colla tenga fino a luglio!Voi a che punto siete?Ciao e buona notte!
Ho caricato una foto nel post di Katia
3477 giorni fa
Ragazzeeee il calendario è disponibile per tutte noi ora!!! Unica pecca se volete personalizzarlo dovete fare da voi!!!Io ho appena fatto il mio...eccolo!!!
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3477 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Floriana
3478 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! È arrivato il momento di decidere i colori che avrà casa nostra, soprattutto il piano giorno.. sarà unico ambiente cucina-soggiorno all'ultimo piano mansardato, credo faremo il tetto in legno bianco o comunque un colore chiaro,...
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3478 giorni fa
Spose "sirena" ci siete??? Vedo un mucchio di bellissimi abiti, ma tutti molto principeschi!!!! Nessuno ha optato per qualcosa di morbido o per lo stile sirena???? :$
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3491 giorni fa
Salve sposine, urge i vostri consigli, idee, aiuti... si è deciso di fare noi il tableau, il tema sono i fiori noi amiamo l'albero della vita...help me
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3491 giorni fa
Ecco il nostro calendario sono appena rientrata che l ho fatto fare dal fotografo... Vi piace?
Ho caricato una foto nel post di Aaaa
3528 giorni fa
Ciao ragazze.. Mi è venuto in mente di creare questo topic.. Come sono i vostri capelli? I miei sono lunghezza media, li sto lasciando crescere x il matrimonio dopo averlo tagliati abbastanza, sono folti e mossi naturali.. A volte prenderei la...
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3532 giorni fa
Ciao sposine!! Ieri abbiamo scelto l'auto per il nostro Matrimonio Che ne dite?? È una Whippet bianca con i cerchi in legno . Io amo le auto d'epoca. La vostra auto quale sarà? Bacini
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3533 giorni fa
Ecco le fedi che abbiamo scelto le Classiche da 4 grammi unoaerre le adoro Le vostre fedi invece come sono??
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3534 giorni fa
Ragazze mi è sorto un dubbio ! Ma quando vi faranno le foto , se le farete , quando vi preparano quindi in vestaia, pigiama ecc che ciabattine mettete ?! A mia cognata regalarono un paio di yamamay con tacchetto 5cm è un pon pon davanti ! Mangio NN...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3536 giorni fa
Care sposine, siamo sicure che sarete tutte bellissime per il vostro grande giorno, non importa se celebrerete una matrimonio in grande o intimo! Avete già deciso come fare per il trucco? A) A casa, vi truccherete voi o magari un'amica B) Nel...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3540 giorni fa
Le sopracciglia le devo pulire su tutta la parte superiore e le dovrò disegnare ed aggiustare... Non fate nemmeno caso all'herpes Per il resto come vi sembra questo trucco? Vi piace?Per quanto riguarda i capelli avrò un raccolto morbido simile in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3540 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM