Porto Viro, Rovigo · Da Agosto 2016
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente... Visualizza altro
Non saprei come descrivermi in realtà ^_^ Ho conosciuto io mio sposo alle scuole medie e ci siamo fidanzati a 14 anni (16 lui) e siamo inseparabilmente insieme da allora!
- Sposa Abituale
- 377 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3510 giorni fa
Ho creato un post
3511 giorni faCiao Ragazze... qualche consiglio per delle fedi davvero low cost? Non ci interessa siano in oro..anzi, preferiamo materiali alternativi ...ma che costino davvero poco perchè abbiamo esaurito tutto il budget Grazieeee
Ho partecipato al post di Alessandra
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
3511 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3515 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3515 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3515 giorni fa
Ho partecipato al post di Jasmine
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Luisana
3517 giorni fa
Ho partecipato al post di Isabella
3517 giorni fa
Ho creato un post
3517 giorni faQuesta domanda è rivolta a chi ha già passato il suo addio al nubilato...raccontatemi un po'..cosa avete fatto? vi hanno fatto sorprese? Io mi sposo tra un mese e sono in attesa del mio....sono emozionatissima e agitatissima....non so quando...
Ho partecipato al post di Giorgia
3517 giorni fa
Ho creato un post
3519 giorni faCiao a tutte ragazze ^_^ Io e il mio ragazzo stiamo prenotando il viaggio di nozze per Gennaio 2017. Faremo sicuramente una settimana a new york ma pensavamo di dedicarci qualche giorno di mare prima di tornare a casa....ma siamo indecisissimi tra...
Fotografi garanzie ANFM