Milano, Milano · Da Agosto 2016
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica... Visualizza altro
30 anni... sportiva dalla nascita, personal trainer laureata in scienze motorie e istruttrice di corsi in palestra. Sono una piccola donna piena di carica ed energia, tenermi ferma e tranquilla mezza giornata è davvero difficile! Ovviamente fm è l'esatto opposto di me... musicista e attore vive di arte e non sa neanche cosa sia lo sport! E questa cosa è davvero fantastica perché ci completiamo a vicenda!!!
- Super Sposa
- 4.039 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
3478 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3479 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3483 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3485 giorni fa
Ragazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3487 giorni fa
Domandina personale! Tu e il tuo fm siete una cosa sola, motivo per il quale avete deciso di tuatuarvi qualcosa di simile! Vediamo le vostre opere d'arte:
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3501 giorni fa
Sposine sono a corto di idee.......postate se vi va le foto della vostra acconciatura o di quella che vorreste fare! baciiiii
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3518 giorni fa
Ciao ragazze... qualcuna di voi sa consigliarmi dove posso trovare questi sassolini colorati per i centrotavola? In giro trovo solo quelli piccoli più simili a sabbia e con colori opachi
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
3521 giorni fa
Sondaggio: Darete un tema al vostro matrimonio? Se sì, quale tema avete scelto e perchè? come lo svilupperete? Tableau, segnaposti, nomi tavolo, bomboniere ecc...
Fotografi garanzie ANFM