Napoli, Napoli · Da Settembre 2016
- Sposa VIP
- 6.337 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3219 giorni faBuonasera sposine le mie amiche mi stanno organizzando l addio al nubilato insieme alle mie cugine e cognate una cosa molto tranquilla,ed oggi si sono presentate con un meraviglioso vestito bianco e rosso che dovrò mettere quel giorno...Credo di...
Ho creato un post
3234 giorni faSalve sposine oggi siamo a -33 ma possibile k mi sento così tranquilla? ?Voi siete tese??A me sembra k nn devo sposarmi io ihihih..Chi sta reagendo come me?
Ho creato un post
3255 giorni faRagazze cosa regalerete ai vostri genitori???datemi qualche idea
Ho creato un post
3276 giorni faRagazze ma le scarpe da sposa vanno in saldi??
Ho creato un post
3280 giorni faSalve ragazze chi di voi ha già acquistato scarpe di marchio osey?a dire la verità non l ho mai sentito...sapete se le scarpe da sposa sono comode?
Ho creato un post
3336 giorni faQuanto tempo prima avete dato la partecipazionè? ?Io a metá maggio Dio volendo farò la promessa ma mi sposo a settembre secondo voi iniziarle a dare dal 17 maggio in poi è presto?
Ho creato un post
3343 giorni faSalve sposine da quando ho detto alle mie amiche di lavoro che mi sposo sono così emozionata che ogni giorno mi fanno sentire che sarò presto una sposa...mancano meno di 5 mesi non vedo l ora...però vorrei fare qualcosa di carino per loro cosa potrei...
Ho creato un post
3376 giorni faIo mi sposerò a settembre ma non so quando fare la promessa.avevo pensato prima maggio ma poi mi sembra presto poi la fine di giugno ma m sembra troppo tardi ..Voi quando la farete?
Ho creato un post
3383 giorni faAlla fine ho scelto queste partecipazioni...ero indecisa tra due ma alla fine quando ho visto questa mi è piaciuta d piu delle altre due...
Ho creato un post
3386 giorni faQuAle delle.due vi piace di più? ?Da notare k quella con i cuoricini è avorio e l altra è bianca
Ho creato un post
3401 giorni faQualcuno di voi ha preso i mobili da mobri? Sono affidabili?
Ho creato un post
3409 giorni faChi di voi ha deciso di fare le caricature al prorpio matrimonio?sapete i prezzi???conoscete qualcuno a napoli?
Ho creato un post
3418 giorni faChi di voi ha preso la.macchina in affitto??Qualcuno mi sa consigliare dalle parti di Napoli?
Ho creato un post
3424 giorni faChi di voi ha scelto le partecipazioni online??siete rimaste soddisfatte? ?Mi indicate qualche sito??Voglio dare un occhiata
Ho creato un post
3434 giorni faQuando devo andare dal tipografo per farmi fare le partecipazioni?
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazzi oggi abbiamo prenotato la.crociera prenotato il fioraio e andati a scegliere le bomboniere(ank se x quest ultime dobbiamo ritornare la settimana prox xk ci siamo fatti fare delle modifiche)...Sono felicissimaaaaa voi a k puntora state?
Fotografi garanzie ANFM