Torino, Torino · Da Luglio 2011
Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 28 anni che vive a Torino e che ha fatto le cose al contrario...infatti convivo già da 4 anni, e fin qui...ma abbiamo anche 2 bimbi, il più grande Mirko di 3 anni e la monella piccola, Arianna, di 1anno.E per completare il percorso a ritroso e perchè ci teniamo un sacco...a luglio ci sposiamo!!!!
- Sposa Abituale
- 489 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2012
Bacheca
Ho creato un post
5011 giorni faEcco finalmente dopo il fatidico giorno riesco a postare un po' di cosine che ho preparato con le mie manine...iniziamo con una torta di scatole che ho visto in giro x il web come portabuste ma il mio maritino preferiva averle tutte sotto mano(le...
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
5011 giorni fa
Ragazze ho deciso di fare la torta portabuste ma sono già in crisi!!!!non trovo le scatole tonde x fare la torta quelle che ho trovato sono carissime voi dove le avete prese...??grazie a chi mi risponderà kiss
Ho partecipato al post di Giorgia
5015 giorni famanca un giorno, fantastico!!!! godetevi ogni momento e ti aspettiamo per il resoconto! auguri
Ciaooo! Mi mandi una copia in word del manuale per testimoni? Mi serve urgente perchè devo fare una sorpresa! Grazie!
Ho partecipato al post di Stefania
5045 giorni fa
Ho creato un post
5046 giorni faDi nuovo in linea...non ci posso credere!!!! Ciao a tutte!!!Nel periodo in cui non avevo pc a disposizione sono successe un po'di cose...intanto il Parrocco ci ha molto simpaticamente dato buca(!!!) e non dico altro a proposito, dopodichè abbiamo...
Ho partecipato al post di Gaia
5055 giorni fa
Ho partecipato al post di Dora
5055 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di ..................
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di Tosca Inviti Di Nozze
5097 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
5097 giorni fa
Ho creato un post
5097 giorni faCiao!!!!Il mio è un appello per le sposine di Torino....vorrei fare la torta porta buste in versione guest book ma ho girato qualche negozietto cinese e di tutto ad un euro e....non ho trovato le scatole!!!!!!Non vorrei spendere una cifrona, visto...
Fotografi garanzie ANFM