Montebello della Battaglia, Pavia · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 2.291 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3363 giorni faCome sono felice di aver iniziato a fare tutto con largo anticipo! Ora dobbiamo solo comporre le bomboniere (le facciamo noi) dare le musiche al DJ e fare le vaccinazioni per il viaggio di nozze! Sicuramente mi sto dimenticando qualcosa e mi verrà il...
Ho creato un post
3369 giorni fa-106 giorni e a livello organizzativo siamo a cavallo. Ma ci sono alcune cose che mi creano un ansia terribile e sembra che persone e situazioni facciano di tutto per peggiorare la situazione. Innanzitutto ho ordinato l'abito on line e ancora non è...
Ho creato un post
3390 giorni faBuongiorno ragazze! Il 25 giugno celebrerò il matrimonio con rito civile/simbolico in una location in collina immersa nei vigneti. All'altare mi accompagnerà mio padre e stavo pensando alla canzone del mio ingresso, non vorrei la classica "marcia"...
Ho creato un post
3414 giorni faOggi ho aperto l'app dopo un bel po di giorni e...mancano 151 giorni! Mi è preso il panico, ho l'ansia che mi stia sfuggendo qualcosa...faremo il rito civile in location e sono a questo punto con le cose fatte/decise: Location e menu OK Vestito...
Ho creato un post
3414 giorni faRagazze oggi sono stata dall'estetista per prendere accordi...trucco a domicilio (comprense tre prove), ceretta gambe, inguine e braccia, sopraciglia, labbro, gel semipermanente mani e piedi, manicure, pedicure e pulizia viso tutto 200 euro! Che ne...
Ho creato un post
3425 giorni faBuongiorno ragazze, ci siamo fatti fare diversi preventivi per la Thaiandia, quello che ci convince di più comprende tour della Thailandia dal 28 giugno al 4 luglio, dal 4 luglio al 10 luglio resort al mare a Koh Samui in BB (ci hanno spiegato che in...
Ho creato un post
3433 giorni faMi serve un consiglio...premettendo che io e mia suocera andiamo d accordo e lei era la piu esaltata quando abbiamo comunicato l intenzione di sposarci! Fosse per me, avrei completamente evitato i fiori al nostro matrimonio. Ci sposiamo con rito...
Ho creato un post
3435 giorni faRagazze sto iniziando a occuparmi del tableau fai da me! Il nostro matrimonio sarà a tema gatti, ovviamente mancano ancora i cartellini con i tavoli e qualche rosa bianca intorno fatta da mia zia con la carta riciclata...che ne pensate? E poi volevo...
Ho creato un post
3439 giorni faBuongiorno! Finalmente mi sono decisa a scrivere il primo post e a presentarmi! Mi sposo il 25 giugno!
Fotografi garanzie ANFM