Nova Milanese, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho... Visualizza altro
Che dire di me..... le cose che amo di più sono leggere e viaggiare. Sono una persona solare e molto ottimista. La mia più grande passione è l'arte! - Ho avuto la fortuna di essere stata scelta come utente esperta da Luglio 2017 fino a dicembre 2017!
- Sposa Master
- 25.925 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3123 giorni fa
Ciao brides, sono molto indecisa su questi due modelli di scarpe. Vi chiedo una preferenza : Scarpa 1Scarpa 1 -Scarpa 1-- Scarpa 2Scarpa 2 -Scarpa 2--Scarpa 2 ---
Ho caricato una foto nel post di Serena
3124 giorni fa
Ragazze vi piace? È un ipotetica acconciatura poi ha detto mi farà altre prove 😊
Ho caricato una foto nel post di Sheila
3126 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono proprio in vena di topic 😆 stavo scorrendo le foto della mia galleria e mi è venuto in mente che in questa community siamo sempre le protagoniste (come è giusto che sia 😂) ma che ne dite di dedicare un po’ di attenzione ai...
3137 giorni fa
Ciao bellissime, ma quanto sono belli i matrimoni anni 20/30, ispirati magari al grande Gatsby?? Io ne sn innamorata, ma purtroppo tardi.... avevo già fatto uno stile diverso!! Vi lascio delle immagini! C'è qualcuna che ha fatto o farà questo stile?...
3140 giorni fa
Eccoci oggi alle prese con i cake topper! Eleganti, divertenti, romantici, buffi, sportivi, con animali, con bimbi.. e chi + ne ha, ne metta!!! Voi quale preferite??? Cake topper 1Cake topper 2Cake topper 3 Cake topper 4Cake topper 5Cake topper 6Cake...
Ho caricato una foto nel post di Luisa
3144 giorni fa
Ragazza un consiglio sto pensando ai colori per la sala e sono indecisa tra rosa cipria e verde mela anche se mi sposo in agosto però ci sto già pensando perché sono andata dal fioraio e mi chiedeva su che colore ero orientata per poi fare le...
Ho caricato una foto nel post di Belle 💖
3144 giorni fa
Ho disperatamente bisogno di voiiiii.... Stiamo scegliendo le nostre partecipazioni e non trovo niente che mi colpisca... Niente che mi convinca al 100% il nostro matrimonio sarà a tema viaggio... Qualcuna di voi le ha fatte??? Oppure mi può...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3144 giorni fa
Oggi siamo a -175 ed è il mio ultimo compleanno da nubile 🎉🎉 al mio prossimo compleanno sarò sposata da poco più di sei mesi 😱😱😱😄😄😄😄
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3146 giorni fa
Ciao raga, io mi sposo ad agosto vorrei fare come colori bianco e oro.,Cosa mi consigliate?
3146 giorni fa
Ciao bellissine spose,Finalmente oggi abbiamo scelto le nostre partecipazioni. Vi mando le foto.Ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3148 giorni fa
Eccoci io e il mio fm! Non vediamo l'ora di coronare questo grande sogno, perciò lo stiamo organizzando in ogni minimo dettaglio proprio perché deve essere come l'abbiamo sempre desiderato. In attesa del grande giorno ci godiamo questi bellissimi...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
3151 giorni fa
Allora ragazzi non so più dove sbattere la testa!!! La ricerca delle bomboniere sembra non voler seguire il mio tema qualcuna di voi ha intenzione di utilizzare il tema viaggio e ha trovato qualche bomboniera carina che non sia un profumatore?!?!?...
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3151 giorni fa
Ciao a tutte 😄 quello in foto é l'interno della mia chiesa. Ci vanno 6 composizioni lungo la navata. La domanda è meglio alte o basse? Se avete anche delle foto da mostrarmi.Grazie a tutte.
Ho caricato una foto nel post di Anna
3152 giorni fa
Buonasera sposine, Sto cercando idee per i centrotavola. Non vorrei il solito bouquet di fiori, cerco qualcosa di particolare e diverso.. Però niente oggettini, vorrei comunque dei fiori da abbinare magari a delle candele. ..Ho già guardato su...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3152 giorni fa
a meno 15 giorni, non riesco a trovare un guestbook particolare alternativo, volevo qualcosa da appendere, qualcosa da non riporre in libreria buttato così. che mi consigliateeee????
Ho caricato una foto nel post di Ce_3
3153 giorni fa
Buonasera a tutte sposine belle, vorrei consigli riguardo l'acconciatura.. A me piacciono acconciature con capelli lunghi, semi raccolti.. Voi che acconciatura avete scelto? Avete foto? Grazie a tutte..
Fotografi garanzie ANFM