Firenze, Firenze · Da Settembre 2016
- Sposa Precisa
- 846 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
560 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
589 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
1083 giorni faCommunity! Parliamo di un argomento tanto discusso quanto attuale, il noleggio dell’abito da sposa per il proprio matrimonio, che spesso genera pareri discordanti. Tu cosa ne pensi? Noleggeresti il vestito per il tuo grande giorno? ❤️ Scrivici il...
1150 giorni faCiao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
1150 giorni faCiao Sposo! Parliamo del rito nuziale: hai scelto i tuoi testimoni? Quanti saranno e a chi hai assegnato questo compito importante? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Indosserai un dettaglio uguale ai tuoi testimoni?
1150 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
1150 giorni faBuongiorno a tutti! Questa mattina sono andata a fare un giro per farmi un'idea sulle bomboniere. Ho anche visto delle cose carine, però mi sono accorta che con i prezzi non ci siamo proprio. Gli oggetti che piacevano a me costavano dalle 9€ in su....
1157 giorni fa
1157 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1205 giorni faBuongiorno sposi*e, Quanto avete pronosticato di spendere?Quanto avete speso davvero (se doveste essere già sposati)?
1205 giorni faAltra domanda per ricevere il GUESTBOOK in regalo❣️ Vota e commenta! Quale budget avete destinato alla vostra luna di miele? 💖 ***
1205 giorni faCiaoooo!! Piccolo aiuto 😊 Noi ci sposiamo l'1 luglio, trascorreremo una settimana di vacanza con le nostre famiglie dopo il matrimonio (perché abitiamo all'estero). Dunque la luna di miele la faremo a novembre, pensiamo 10/12 giorni alle Seychelles....
1207 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
1207 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1240 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM