Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze. Guardo le foto delle torte e quelle in pasta di zucchero esteticamente sono bellissime. A me però non piace, quindi vorrei una torta sempre a piani ma senza la pasta. Idee? Grazie!!
Ho creato un post
3448 giorni faChe ansia ragazze!!! Secondo voi hanno già chiamato?? Speriamo!!!!
Ho creato un post
3448 giorni faCiao ragazze!! Ho dei grossi dubbi sulla scelta della mia testimone. Vorrei fare una mia amica, l'amica più vicina, nonostante sia solo qualche anno che ci conosciamo. Da quasi un anno lei ha avuto una bimba e per questo ci siamo un pò allontanate,...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze, fm si sta facendo proprio odiare. Ci sposeremo il 9 Settembre e abbiamo già location, chiesa, mio abito e fotografo. A me piacerebbe aggiungere ancora prima di fine anno viaggio di nozze, fioraio e musica. Ogni volta che gli parlo di...
Ho creato un post
3449 giorni faCiao ragazze. Mio zio ha questa bellissima Maserati e mi piacerebbe molto che fosse la macchina per il mio grande giorno. Purtroppo però non ci vediamo mai con questo zio e mi dispiace un pò chiederglielo. Cosa fareste al posto mio?
Ho creato un post
3450 giorni faCiao ragazze, il colore del nostro matrimonio asrà il bordeaux, e ci sposeremo il 9/9/17. Sapete se oltre alle rose c'è qualche fiore di quel colore?
Ho creato un post
3451 giorni faCiao sposine.. chi come me farà il ricevimento all' Antica Zecca di Caselle? o chi lo ha già fatto li?
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutte. Siamo riusciti a scegliere il colore del nostro matrimonio che sarà il bordeaux..ma il tema proprio non riusciamo a sceglierlo. L'unica passione che abbiamo in comune sono le scarpe da ginnastica..ma non c'entrano niente con un...
Ho creato un post
3452 giorni faCiao a tutti. Vorrei sapere come mai, stamattina ho risposto a un sacco di topic ma non mi ha registrato i punti!
Ho creato un post
3455 giorni faÈ stata semplice ma molto emozionante..
Ho creato un post
3455 giorni faCiao ragazze. Sto cercando il negozio di scarpe che c'era in fiera sia a Stupinigi che a Torino, che aveva delle scarpe meravigliose, un paio bianco con brillantini rossi. Mi sapete aiutare? Grazie!
Ho creato un post
3456 giorni faCiao Ragazze. Visto che il colore del nostro matrimonio sarà il bordeaux, vorrei trovare le scarpe di quel colore. Avete qualche foto o qualche sito dove guardarle?
Ho creato un post
3456 giorni faCiao ragazze! Io volevo andare con FM a provare l'abito per lui, ma lui non mi vuole. La tradizione cosa prevede? Fosse stato per me sarebbe venuto anche alle mie prove, ma lui ha voluto rispettare la tradizione!
Ho creato un post
3466 giorni faCiao ragazze. Siamo molto indecisi se farci fare il video oppure no. Abbiamo visto che il prezzo del video montato è circa di 300 €. Lo trovate utile? Grazie!
Ho creato un post
3479 giorni faBuonasera a tutti, stiamo finalmente per decidere la location per il nostro matrimonio. Le scelte sono 2: 1-Un ristorante molto bello in cui si mangia benissimo ed è compreso grande aperitivo personalizzato, cena , buffet dolci, frutta con fontana di...
Ho creato un post
3479 giorni faCiao a tutte, Come lo vedete il bouquet di tulipani? E magari anche i centrotavola?
Fotografi garanzie ANFM