Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3081 giorni faCiao ragazze! Vorrei comprare un robot da cucina, ma non saprei quale, se il Bimby, il Moulinex I-Companion o il Moulinex cuisine Companion. Qualcuno sa spiegarmi le differenze o consigliarmene uno? Grazie!!
Ho creato un post
3095 giorni faCiao ragazze! Ho visto che in molte state organizzando il viaggio di nozze..ecco un assaggio del nostro..dal 11 settembre al 1 ottobre! Abbiamo fatto 5 gg a NY, 7 gg di crociera ai Caraibi, 5 gg a Miami Beach e 5 gg a Orlando ai parchi Disney..un...
Ho creato un post
3109 giorni faCiao ragazze! Il tema..è stato un bel dilemma per noi, ci abbiamo messo un pò per trovarlo, ma alla fine, tornassimo indietro lo sceglieremmo di nuovo..il gelato! I nostri coni portariso erano dei veri coni gelato, e gli stessi li abbiamo usati per...
Ho creato un post
3113 giorni faCiao a tutti, c'è un modo per leggere le recensioni che ho già lasciato ai fornitori? Non mi ricordo quali ho lasciato e quali no, avendo scelto 13 fornitori del sito. Grazie!
Ho creato un post
3141 giorni faCiao ragazze, vi lascio qualche foto, finalmente il 9 settembre ci siamo sposati!! E ora in partenza direzione America!! É stata una giornata magnifica!! Anche se è volata troppo in fretta! E la pioggia non ha rovinato nulla!!
Ho creato un post
3151 giorni faVi piace???
Ho creato un post
3152 giorni faCiao ragazze!! Mi sposerò il 9 settembre a Collegno e andremo al ristorante Antica Zecca a Torino. Qualcuna sa consigliarmi un posto per andare a fare le foto che non sia troppo distante dalla nostra tratta? Grazie!!
Ho creato un post
3180 giorni faCiao ragazze! Ieri ho fatto le unghie e mi piacciono molto! Adesso sono indecisa del colore, quello che ho sarà proprio quello del matrimonio, ma bianco forse sarebbe più elegante, cosa dite??
Ho creato un post
3188 giorni faCiao ragazze!! Ho bisogno del vostro aiuto!!! Io e fm abbiamo deciso di fare da soli i centrotavola, e sto cercando disperatamente gli specchi su cui mettere tutto, sapete dove posso trovarli che costino poco?? grazie!!
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze! Ho fatto la prova trucco e mi é piaciuta! Ho chiesto una cosa leggera visto che non mi trucco mai! Dalle foto non rende molto, l'ombretto è sfumato grigio e rosa..cosa ne pensate?
Ho creato un post
3190 giorni faCiao ragazze! Il primo addio al nubilato è andato, le mie colleghe mi hanno portata in piscina, al parco avventura e a cena! É stato davvero divertente!! E tra un mesetto la 2 parte con parenti e amiche!!
Ho creato un post
3260 giorni faCiao ragazze, è da un pò che non scrivo più..questa è la nostra bomboniera, abbiamo il gelato come tema. Cosa ne pensate dell'incisione? Abbiamo pensato di inciderla, ed essendo a laser amche dopo tanti lavaggi non si cancellerà.
Ho creato un post
3313 giorni faEd ecco le nostre partecipazioni..stiamo cominciando a prepararle e anche se è presto le abbiamo già consegnate a una persona che non vedremo più fino al matrimonio! E il bigliettino lo metteremo dentro!
Ho creato un post
3319 giorni faCiao a tutte! Non sto più capendo niente riguardo a cosa dobbiamo fare per le pubblicazioni. Cosa dobbiamo portare? Ma se volessimo proprio sposarci in comune e a settembre in chiesa? Come funziona? Grazie a chi mi darà un aiuto!!
Ho creato un post
3329 giorni faFinalmente abbiamo cominciato a prenotare il nostro viaggio di nozze!! Faremo 5 notti a Ny, una settimana di crociera ai Caraibi, 4 notti a Miami e 3 a Orlando Disney world!non vedo l'ora!!! Faremo dal 11 al 30 settembre! Incontreremo qualcuna?? ...
Ho creato un post
3333 giorni faCiao a tutti, non so come mai non va più via il n°1 per la notifica. Ho guardato bene tra i messaggi ma non ne ho da leggere, eppure rimane sempre. Qualcuno sa come fare a toglierlo?? Grazie!
Fotografi garanzie ANFM