Collegno, Torino · Da Settembre 2016
Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17
- Sposa Master
- 15.081 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2522 giorni fa
Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!
Ho caricato una foto nel post di Anna
2524 giorni fa
Ciao ragazze, stavo pensando di fare il tempo gelato ... ma non ho idee per far il tableau... vorrei qualcosa di originale!!!! Il colore del matrimonio sarà il blu!! Ma il tema gelato... secondo voi ci può stare???
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2829 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Miriam
2829 giorni fa
Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
2988 giorni fa
Ciao a tutte.. a -75 mi trovo a dover ordinare il guest book.... mi consigliate un sito economico? Lo vorrei fatto a libro.. su Amazon ne ho trovati di carini ma la maggior parte dentro sono precompilati in inglese!!
Ho caricato una foto nel post di Daniela
2994 giorni fa
Ragazze buongiorno! Ho deciso che fino a quando non trovo una soluzione per i ventagli,non andrò avanti nel fai da te,ora,veniamo al problema. Ho comprato dei ventagli classici bianchi e vorrei scrivere il nostro nome nella parte di plastica e sotto...
Ho caricato una foto nel post di Loren&simone
3021 giorni fa
Ragazze mi serve il vostro aiuto, Vorrei un cake topper personalizzato che rappresentano me e il mio fm.. perciò tipo statuine... sapete consigliarmi una che è davvero brava? Mi piacerebbe il più simile possibile a noi grazie..
Ho caricato una foto nel post di Evy❤️
3026 giorni fa
Ragazze c’è qualche sposa che come gioielli ha avuto le perle per il grande giorno? Vi va di farmi vedere qualche foto?😊 x vedere come stanno sul vestito e che effetto fa 😊grazie a tutte
Ho caricato una foto nel post di Vincenza
3027 giorni fa
Ragazze, non so se da tutte le parti si usa fare il sacchettino o la scatolina fuori la chiesa, noi abbiamo scelto queste da Amazon! Qualcuna ha scelto la mia stessa scatolina? Avete foto?
Ho caricato una foto nel post di Sposa
3059 giorni fa
Ragazze buon giorno! Mi sapreste indicare un sito molto economico dove acquistare i coni porta riso? Inoltre saremo il 100/110 invitati, quanti coni comprare? Ho preso su martha's cottage il riso colorato , ne ho preso 5 pacchi da 200 gr l'uno...
Ho caricato una foto nel post di 𝒥𝑒𝓈𝓈𝒾𝒸𝒶
3063 giorni fa
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Ho caricato una foto nel post di Martina
3069 giorni fa
Ciao ragazze avete gentilmente qualche idea da suggerirmi per il tableau mariage a tema "cibo"? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Pia
3081 giorni fa
Ragazze quanto hanno pagato i vostri fidanzati\ mariti x il loro abito nuziale. Mi fate vedere anche le foto x favore?
Ho caricato una foto nel post di Laura
3094 giorni fa
Ragazze a breve inviterò la mia migliore amica a pranzo. Vorrei qualche idea su come come dirle che ho scelto lei come mia testimone. Voi come lo avete comunicato?
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3095 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che in molte state organizzando il viaggio di nozze..ecco un assaggio del nostro..dal 11 settembre al 1 ottobre! Abbiamo fatto 5 gg a NY, 7 gg di crociera ai Caraibi, 5 gg a Miami Beach e 5 gg a Orlando ai parchi Disney..un...
Ho caricato una foto nel post di Claco
3098 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM