Napoli, Napoli 路 Da Settembre 2016
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro.... Visualizza altro
Ordinata, metodica e perfezionista. Romantica e sognatrice. Professoressa di filosofia e storia. Amante della lettura. Scrittrice. Spagnola dentro. Innamorata della mia Napoli. Signora Esposito. 馃А 馃挋 31 luglio 2019: mamma di Francesco!馃挋 [Utente Esperta dal 5 settembre 2017 al 5 marzo 2018! 馃懇馃徏鈥嶐煆玗
- Sposa Master
- 20.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Ottobre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
3059 giorni fa
Buonasera ragazze ma sto diventando pazza io o capita anche a voi di vedere il colore scelto per le nozze ovunque? Nei fiori, 馃拹 cravatte, partecipazioni, torte.... Come vi sembra? Noi abbiamo scelto bianco e pesca e sposiamo a luglio. voi quali...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3060 giorni fa
Buona domenica sposine! Ieri mi 猫 venuto un dubbio.. Noi come centrotavola avremo la scatola di legno bianca rettangolare (stile shabby) con le gerbere dei 6 colori dell'arcobaleno (nostro tema), ma vorrei mettere delle candele visto che sar脿...
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3062 giorni fa
Manicure... come sistemerete le vostre manine il giorno del matrimonio? Io odio gli smalti trasparenti...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3062 giorni fa
Ciao! noi ci sposiamo l'8 settembre... Come colori stavo pensando bianco,rosa chiaro e pesca o bianco, rosa chiaro e fuscia... Voi che dite? che colori usate?
Ho caricato una foto nel post di Erika
3071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
3071 giorni fa
Ciao a tutte... Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 27//06/2018 sar脿 di pomeriggio.. . Abbiamo scelto come colore per il nostro grande giorno il bianco ed il rosso... Stiamo preparando le wedding bags noi, ma per quanto riguarda table e tema per...
Ho caricato una foto nel post di Sara馃懓馃徏
3078 giorni fa
Buon pomeriggio community! Tra poco comincer貌 la ricerca dell'abito, e sfogliando una rivista che ho avuto a Tuttosposi 2017, mi sono imbattuta tra le pagine del mio atelier preferito; tra le varie marche, mi sono resa conto che il "mio" atelier...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3078 giorni fa
Salve,qualcuna di voi sa darmi qualche consiglio per un matrimonio stile tipo fiaba?
Ho caricato una foto nel post di Carmen
3080 giorni fa
Allora ragazze, il mio tema l'ho descritto in altri miei topic ma lo ripeto ugualmente per chi non lo sapesse. Il tema 茅 L'AMORE NEL MONDO e il mio tableau si intitoler脿: TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO. Ho pensato di mettere su ogni tavolo...
Ho caricato una foto nel post di Mina
3085 giorni fa
Ciao ragazze, sono in panico 馃槺 mi piace tantissimo il serenity, ma anche il borgogna! Mi sposo il 16 luglio e il secondo colore mi sembra troppo autunnale! Consigli? Voi che colore avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Luana
3090 giorni fa
Ragazze che si sposano a Giugno 2018... che colore avete scelto??? io sono in alto mare, help....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
3090 giorni fa
Buongiorno brides,Trovato l abito...ora mi concentro sulla ricercadi un paiodi orecchini,piccolini un po pendenti...e luccicosi ma nn cn pietre troppo grandi... e nn cn le perle,che prp nn sopporto!!!! Voi cs metterete o avete messo!?! Susu fatemi...
3100 giorni fa
Buon pomeriggio community! Oggi sono particolarmente "dolce", quindi vorrei cercare di ordinare le idee per quanto riguarda lei, la regina indiscussa del giorno del matrimonio: la wedding cake! Io sono molto golosa, ma veramente tanto, quindi...
3105 giorni fa
Buona sera community! Questa sera mi rivolgo soprattutto a quella sposine che adorano il colore rosa! Personalmente lo adoro e lo utilizzo soprattutto come smalto o come rossetto. E poi si sa, il rosa 猫 il colore delle donne per...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3108 giorni fa
Buongiorno ragazze!!La mia fiaba preferita da sempre, e mi piacerebbe organizzare il matrimonio scegliendola come tema...qualcuna di voi ha fatto la stessa scelta?Ho le idee abbastanza chiare su tutto tranne che sulle bomboniere..consigli?
3111 giorni fa
Buon pomeriggio community! In questi giorni pensavo alla chiacchieratissima promessa di matrimonio. Io mi sposer貌 ad ottobre prossimo, presumo, dunque, che intorno ad aprile-maggio far貌 anche la promessa; ma, questo primo "s矛" verso il matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM