Palermo, Palermo · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 146 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
2251 giorni fa
Alla fine ho trovato l'abito per l'addio al nubilato/celibato scrivo così perché lo stiamo festeggiando insieme al mio futuro marito... vediamo cosa ne pensate: ho scelto qualcosa di chiaro ma con i fiori... andremo in un pub a fare un aperitivo e...
Ho partecipato al post di Ilenia
2252 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2252 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2252 giorni faAlla fine ho trovato l'abito per l'addio al nubilato/celibato scrivo così perché lo stiamo festeggiando insieme al mio futuro marito... vediamo cosa ne pensate: ho scelto qualcosa di chiaro ma con i fiori... andremo in un pub a fare un aperitivo e...
Ho partecipato al post di Sonia
2257 giorni fa
Ho creato un post
2258 giorni faSalve a tutte ragazze come state? Farò il mio addio al nubilato il 23 maggio 2020 e non so proprio cosa mettere. Pensavo ad un bel vestito ampio a principessa visto che il mio abito da sposa è pizzo e non è molto largo. Saremo in un locale tra musica...
Ho partecipato al post di Sonia
2261 giorni fa
2264 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2264 giorni faSalve ragazze sposo il 29 maggio 2020 e la mia più grande preoccupazione è l'abito da sposa..... non mi sento per niente in forma... sto facendo un poco di dieta si...ma non ho il tempo di andare in palestra per via del lavoro... ma cmq sono...
Ho partecipato al post di Stefania
2264 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2304 giorni fa
Ho partecipato al post di Loredana
2310 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2351 giorni fa
2440 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Ellis
2650 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemy
2718 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM