Modena, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3323 giorni fa
Ragazze mia mamma ha scelto un vestito a me non convince tanto volevo il parere di qualcuna di voi...grazie
Ho partecipato al post di Simona
3324 giorni faHo partecipato al post di Angela
3324 giorni faHo creato un post
3324 giorni faRagazze mia mamma ha scelto un vestito a me non convince tanto volevo il parere di qualcuna di voi...grazie
Ho partecipato al post di Serena
3326 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3326 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
3326 giorni faHo partecipato al post di Elisabetta
3342 giorni faHo creato un post
3342 giorni faNon so se più i mesi diminuiscono e più si va in ansia ma avevo perso le speranze di trovare le scarpe...ieri invece le ho trovete...voi ke ne dite?
Ho partecipato al post di Elisabetta
3348 giorni faHo partecipato al post di Silvia
3348 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
3349 giorni fa
Ciao ragazze ho iniziato a fare i mille giri per i prelarativi...tutto parte dal vestito bene ma se a me piace lo stile shabby (lanterne ecc) e ho il vestito elegante perché tutto deve essere elegante 🤔 stamattina sono stata dalla fiorista e lei mi...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao ragazze ho iniziato a fare i mille giri per i prelarativi...tutto parte dal vestito bene ma se a me piace lo stile shabby (lanterne ecc) e ho il vestito elegante perché tutto deve essere elegante 🤔 stamattina sono stata dalla fiorista e lei mi...
Ho partecipato al post di Marta
3368 giorni faHo caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3379 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM