Modena, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
3238 giorni fa
Ragazze volevo condividere con voi il mio giorno tanto atteso...Finalmente il mio sogno si è realizzato ❤
3242 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
3244 giorni fa
Ciao ragazze...oggi sono andata a vedere le fedi...abbiamo scelto una comoda da 4mm x me e una 5mm x il fm alla fine abbiamo fatto aggiungere il brillantino...sono andata a vederle perché erano pronte...mi sono accorta che intorno al brillantino ci...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3266 giorni fa
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
3281 giorni fa
Ragazze sono indecisa su come fare le unghie poi ho visto questo colore e non mi dispiaceva voi cosa dite???
3321 giorni fa
Ragazze mia mamma ha scelto un vestito a me non convince tanto volevo il parere di qualcuna di voi...grazie
3340 giorni fa
Non so se più i mesi diminuiscono e più si va in ansia ma avevo perso le speranze di trovare le scarpe...ieri invece le ho trovete...voi ke ne dite?
3347 giorni fa
Ciao ragazze ho iniziato a fare i mille giri per i prelarativi...tutto parte dal vestito bene ma se a me piace lo stile shabby (lanterne ecc) e ho il vestito elegante perché tutto deve essere elegante 🤔 stamattina sono stata dalla fiorista e lei mi...
Ho caricato una foto nel post di Marzy & Fabio
3378 giorni faHo caricato una foto nel post di Elisabetta
3378 giorni fa
ho fatto la prima prova...un occhio è più chiaro e l'altro più marcato mi piacciono tutti e due voi che dite 😊
3404 giorni fa
mi piacciono tutte e due sono indecisa su quale scegliere chiedevo a voi sposine un consiglio...grazie
Fotografi garanzie ANFM