Modena, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
3238 giorni faRagazze volevo condividere con voi il mio giorno tanto atteso...Finalmente il mio sogno si è realizzato ❤
Ho creato un post
3242 giorni faUnghie fatte x il matrimonio che ne dite?
Ho creato un post
3257 giorni faCiao ragazze...oggi sono andata a vedere le fedi...abbiamo scelto una comoda da 4mm x me e una 5mm x il fm alla fine abbiamo fatto aggiungere il brillantino...sono andata a vederle perché erano pronte...mi sono accorta che intorno al brillantino ci...
Ho creato un post
3281 giorni faRagazze sono indecisa su come fare le unghie poi ho visto questo colore e non mi dispiaceva voi cosa dite???
Ho creato un post
3304 giorni faSalve ragazze ho bisogno di svogarmi un po...tutto è partito qnd il mio fm ha deciso di andare in palestra perché voleva mettersi in forma per il matrimonio...avrebbe dovuto perdere 12 kg bene questo nel giro di 3 mesi...niente di così grave se fosse...
Ho creato un post
3322 giorni faRagazze mia mamma ha scelto un vestito a me non convince tanto volevo il parere di qualcuna di voi...grazie
Ho creato un post
3340 giorni faNon so se più i mesi diminuiscono e più si va in ansia ma avevo perso le speranze di trovare le scarpe...ieri invece le ho trovete...voi ke ne dite?
Ho creato un post
3348 giorni faCiao ragazze ho iniziato a fare i mille giri per i prelarativi...tutto parte dal vestito bene ma se a me piace lo stile shabby (lanterne ecc) e ho il vestito elegante perché tutto deve essere elegante 🤔 stamattina sono stata dalla fiorista e lei mi...
Ho creato un post
3378 giorni faHo fatto la prima prova...un occhio è più chiaro e l'altro più marcato mi piacciono tutti e due voi che dite 😊
Ho creato un post
3398 giorni faRagazze volevo chiedere se c'era qualche prossima sposina che si sposava in comune a carpi!
Ho creato un post
3404 giorni faMi piacciono tutte e due sono indecisa su quale scegliere chiedevo a voi sposine un consiglio...grazie
Ho creato un post
3421 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi mi può dare indicazione su dove trovare delle scarpe che non costano una follia...grazie mille
Ho creato un post
3433 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha scelto la fede comoda 5 mm ne ho viste così tante che ormai non ci capisco più niente...aiutooo
Fotografi garanzie ANFM