Modena, Italia · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 279 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2017
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Ciao ragazze!!!! Volevo un consiglio!!! Il mio fidanzato mi ha regalato l'anello di fidanzamento modello "eternity" ( per chi non lo sapesse è la veretta piena di diamanti). Mi sta un po' largo.... e...
Ragazze volevo condividere con voi il mio giorno tanto atteso...Finalmente il mio sogno si è realizzato ❤
Volevo condividere con voi alcune foto del nostro matrimonio..25 maggio 2017..chiesa Torre Annunziata (Napoli) location Hotel Elisabetta (Lettere)
Alle 11 mi sposo! Ora di corsa a fare acconciatura e trucco...sperando di non piangere tutto il tempo!
Ciao Sposine volevo salutarvi dopo mi cancello da questo fantastico social... Il mio ragazzo ed io ci siamo lasciati.. mi ha tradita... quindi non riesco a perdonarlo.. gia in passato ho subito vari...
Ciao ragazze...oggi sono andata a vedere le fedi...abbiamo scelto una comoda da 4mm x me e una 5mm x il fm alla fine abbiamo fatto aggiungere il brillantino...sono andata a vederle perché erano...
Ho sperato tanto che quel conto alla rovescia arrivasse al termine, ed ora che è passata quasi una settimana dal nostro matrimonio, vorrei tornare indietro. Godetevi ogni momento della preparazione,...
Ciao a tutte! Oggi ho ritirato il mio bellissimo abito! Quando l ho provato, prima di portarlo via, non volevo più toglierlo, ero pronta ad andare a casa così 😂 Ormai mancano 5 giorni ed è tutto...
Ragazze cosa ne pensate dell abito della mia testimone?lei é indecisa. ..
Ciao... Chi come me è costretto a rinunciare al viaggio di nozze per motivi economici? In effetti spero che qualcuno mi regali almeno un fine settimana!
'Sera ragazze.. Oggi sono reduce dalla prima prova abito !!!!!!! Cuore a mille! Non me lo ricordavo così bello e tutti i dubbi sono spariti! Inoltre anche la mia mamma ha scelto il suo abito! Ve lo...
Ciao a tutte le sposine! Ecco le nostre fedi arrivate oggi a -31!! Siamo molto felici perché sono proprio come le volevamo.. come vi sembrano?
Ciao ragazze volevo chiedervi una curiosità, il lancio del bouquet lo fatte con il vostro bouquet o il bouquet di riserva ed il vostro lo tenete come ricordo? Non so se si può e se si fa secondo le...
Eh già non sembra vero, mi pareva ieri di aver iniziato a preparare il matrimonio è invece il tempo è volato e domani è il fatidico giorno. Sono ancora abbastanza tranquilla, non vedo l'ora peccato...
Buongiorno a tutti, siamo super indecisi tra fede oro rosa o fede oro giallo.... chi ha optato x oro rosa potrebbe farmi vedere l'effetto indossato? Grazie!!
Sera sposine ho una domanda, sarete soli al tavolo sposi o ci saranno anche i testimoni ??
Ciao sposine,Volevo postarvi delle fotine di cui ho fatto delle prove fai da te a casa di come vorrei quel giorno il trucco.. A tante puó essere molto eccessivo, ma io mi ci vedo solo cosi.. non mi...
Ragazze sono indecisa su come fare le unghie poi ho visto questo colore e non mi dispiaceva voi cosa dite???
Eccole qui 😍❤ si mi piacciono e le farò così! Buona domenica sposine
Buongiorno ragazze!Sono troppo felice, ho ordinato le scarpe... Le sto facendo fare da un artigiano specializzato in scarpe da sposa è saranno pronte i primi di giugno. Le scarpe sono davvero...
Ieri sera sono stata a fare le unghie, ho scelto uno sfumato molto naturale ed elegante anche se solitamente io sono più "pacchiana"😂 Ma le trovavo estremamente da sposa vi piacciono??
Salve a tutte!!!! Oggi navigando on line mi sono imbattuta in questo paio di scarpe e me ne sono innamorata!!!!! È mai capitato a qualcuna di voi di aver comprato prima le scarpe e poi il vestito???...
Fotografi garanzie ANFM