Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3286 giorni fa
Ciao ragazze parto dal presupposto che in finto io un tema matrimonio nn lo voglio p quanto meno c'è o non c'è nn mi interessa. Ho le idee abbastanza chiare su ciò ke voglio. Ma mi ritrovo in un punto dove mi sa ke mi tocca cercare un tema per forza,...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3289 giorni fa
Buonasera future spose!Stasera ho voglia di condividere con voi la pproposta del mio lui!è stata il 20 agosto 2016 e aveva già intenzione di farlo mesi prima,ma ha aspettato di essere di andare in Grecia,posto da me amato. Dopo due giorni che eravamo...
3290 giorni fa
Buona pasqua ragazze. Ieri abbiamo visto la location che ci ha rubato il cuore! Andremo a mangiare poi decideremo definitivamente Cosa ne dite?un bacio
3299 giorni fa
Mi sono coccolata un po! Nuova manicurePer il matrimonio penso ad una french magari con una decorazione
3304 giorni fa
Ciao ragazze!Il mio Fm è alle estero per lavoro e siamo un po fermi con i preparativi. Ripendiamo fra una settimana,ma non vedo l'ora! Continuo a pensare all organizzazione!!!!le idee sono chiare la voglia è tanta! Vi lascio quello che mi piacerebbe...
3306 giorni fa
Buonasera ragazze!Ecco la mia chiesa! Oggi passando in macchina mi sono fermata ad ammirarla! Ne sono innamorata. È da quando sono piccola che desideravo sposarmi lì! 💖💖💖💖💒
3307 giorni fa
Buonasera a tutte, Vorrei fare le partecipazione da me. Stamparla bene in stamperia e poi decorare con nastrino e altro da me. Per ho ha fatto da sé quanto sin spende più o meno per 140 invitati? Una cosa come in foto per esempiograzie!!!
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
3308 giorni fa
Ragazze volevo vedere le vostre idee se avete scelto un colore sul blu
3311 giorni fa
Ciao a tutteRitorno dalla primissima visita della locationÈ molto bella immersa nella natura tra giardino orto serra e recinto con animali. Il matrimonio sarà in estate per cui si potrà godere della bellezza della natura.Eccola in foto ancora in fase...
3313 giorni fa
Cosa ne pensate di queste due p bomboniere? Io le trovo molto carine. Non è il solito oggetto, ma si posò usare!Quale gradireste di più?
Ho caricato una foto nel post di Zaffe
3323 giorni fa
Ragazze chi di voi ha già scelto il bouquet???me lo fate vedere io non ne ho assolutamente idea,
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
3330 giorni fa
Salve sposine 2018, qualcuna di voi ha già pensato un tema? colore? Io avevo pensato di fare l' allestimento e addobbi floreali con tutti i colori pastello, ma sono in confusione su che tema fare, nomi tavoli, segnaposto, tableau!!!
3331 giorni fa
A giugno finalmente avremo la nostra casa.Qualche lavoretto: ridipingere le pareti,levigare il. marmo e arredare! Non vedo l'ora!i
3331 giorni fa
Buonasera! Per il nostro matrimonio pensavamo a nessun tema in particolare, ma di creare un un'atmosfera raffinata e fresca dai colori tenui come il.bianco ed l'azzurro. Questi colori vi piacciono?
Fotografi garanzie ANFM