Meda, Monza e Brianza · Da Settembre 2016
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria,... Visualizza altro
Sono una futura sposa romantica, semplice e dolce. Sono innamorata da dieci anni di Marco, il mio futuro marito. Sono insegnante alla scuola primaria, adoro i bambini e scoprire il mondo insieme a loro!
- Sposa Saggia
- 2.468 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Marisa
3286 giorni fa
Ciao ragazze parto dal presupposto che in finto io un tema matrimonio nn lo voglio p quanto meno c'è o non c'è nn mi interessa. Ho le idee abbastanza chiare su ciò ke voglio. Ma mi ritrovo in un punto dove mi sa ke mi tocca cercare un tema per forza,...
Ho caricato una foto nel post di Petra
3289 giorni fa
Buonasera future spose!Stasera ho voglia di condividere con voi la pproposta del mio lui!è stata il 20 agosto 2016 e aveva già intenzione di farlo mesi prima,ma ha aspettato di essere di andare in Grecia,posto da me amato. Dopo due giorni che eravamo...
3290 giorni fa
Buona pasqua ragazze. Ieri abbiamo visto la location che ci ha rubato il cuore! Andremo a mangiare poi decideremo definitivamente Cosa ne dite?un bacio
3299 giorni fa
Mi sono coccolata un po! Nuova manicurePer il matrimonio penso ad una french magari con una decorazione
3304 giorni fa
Ciao ragazze!Il mio Fm è alle estero per lavoro e siamo un po fermi con i preparativi. Ripendiamo fra una settimana,ma non vedo l'ora! Continuo a pensare all organizzazione!!!!le idee sono chiare la voglia è tanta! Vi lascio quello che mi piacerebbe...
3306 giorni fa
Buonasera ragazze!Ecco la mia chiesa! Oggi passando in macchina mi sono fermata ad ammirarla! Ne sono innamorata. È da quando sono piccola che desideravo sposarmi lì! 💖💖💖💖💒
3307 giorni fa