Lecco, Lecco · Da Agosto 2011
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima... Visualizza altro
Sono una ragazza giovane,solare e molto fantasiosa...Amo organizzare alla perfezione ogni singola cose ed è così che sto cercando di fare x la mia prima casa e per il mio matrimonio...io e il mio futuro marito abbiamo scelto il 14 perchè è un numero che ci lega..è il giorno in cui siamo nati entrambi ,è il giorno in cui ci siamo messi assieme e il giorno che mi ha chiesto di sposarlo..e ovviamente non poteva non essere il giorno del nostro matrimonio..:)
- Sposa VIP
- 6.312 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Marzo 2013
Bacheca
Ho creato un post
4439 giorni faOggi mi sono messa alla ricerca della casa....un vero disastro...i prezzi degli affitti arredati sono alle stelle.....voi invece? Avete già la vostra casa? Com'è?
Ho creato un post
4441 giorni faOggi per caso entro da Stroili Oro e....udite udite...C'era lo sconto del 25% sulle fedi!!! Ho preso 2 fedi che costavano l'una 249 (la mia) e 399 (la sua) a 486 euro! Mancano 6 mesi ma la ragazza mi ha detto fermale e poi a febbraio vieni,le riprovi...
Ho creato un post
4442 giorni faChe canzone avete scelto come primo ballo da sposati??
Ho creato un post
4442 giorni faDire che sono agitata non rende bene l'idea... Vi elenco le cose che (ormai tutte sanno che sono avantissimo) ho: - I testimoni - Ristorante - Fotografo - Bomboniere (quasi finito di confezionarle) - Partecipazioni (quasi finito di farle) - Fiori -...
Ho creato un post
4443 giorni faSposine/sposini voi per caso avete organizzato dei giochi da fare con tutti gli invitati?? Se si,quali?
Ho creato un post
4444 giorni faCosa avete deciso di fare come tableu? Io ho preso spunto da questo e ci sto lavorando sopra
Ho creato un post
4445 giorni faIo penso proprio che opterò per un tavolo di bambini (di età superiore a 5 anni se no sono ingestibili!!) e avevo pensato di fare un centrotavola diverso da quello degli altri tavoli...che ne dite di questo??
Ho creato un post
4451 giorni faA -6 mesi dal gran giorno forse a fine mese il mio fm perderà il lavoro....che cosa devo fare??? un vero disastro!
Ho creato un post
4453 giorni faVi ricordate che mi ero messa a dieta?? Ecco in 4 giorni ho già perso 2 chili finalmente vedo i risultati ahahahha Inoltre questo week-end armati di tanta pazienza io e il mio fidanzato abbiamo stampato,incollato e infiocchettato i ringraziamenti da...
Ho creato un post
4457 giorni faSono andata dalla nutrizionista (causa vestito che non si chiudo piu') e mi ha detto k x una settimana non devo mangiare: pane,pasta,riso,legumi e patate....sarà dura!!
Ho creato un post
4458 giorni faRagazze oggi ho provato il mio vestito e....NON MI ENTRA PIU'!! Sono in lacrime!
Ho creato un post
4461 giorni faA meno 200 giorni sono avantissima.....(tutte ormai lo sanno ahahah) ieri sono andata dalla fiorista ma era in ferie quindi ripasserò a metà settembre.... poi siamo andati a vedere le fedi e abbiamo deciso k saranno le uno erre da 3 grammi io con il...
Ho creato un post
4463 giorni faTorta porta buste: Bouquet: Sacchettino regalo non invitati : Segnatavolo: Cestino porta cantico: Bomboniera finita: Vi ho pubblicato la maggior parte delle cose che ho fatto/preso! che ne pensate??
Ho creato un post
4466 giorni faRagazze e ragazzi riuscite a darmi qualche spunto?? Vorrei fare dei cartoncini dove scrivere una frase carina da mettere sul piatto di ogni partecipante al pranzo per ringraziarlo solo che non so proprio cosa scrivere... HELP! Che ne dite di questa?...
Ho creato un post
4471 giorni faStavo facendo la sistemazione dei tavoli e,apparte il degenero generale,mi sono chiesta dove li faccio sedere il fotografo e il cantante??? voi con chi li metterete??
Ho creato un post
4474 giorni faVoi l'avete già preso? dove?