Brescia, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Saggia
- 2.056 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
887 giorni faAltra domandina dove voglio solo la verità! Hai invitato qualcuno alle tue nozze solo per aver ricevuto pressione da parte della tua dolce metà o dalla suocera per esempio? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Hai mai avuto...
887 giorni faÈ arrivato il momento di confessare i nostri più intimi pensieri sulle nozze 🙊 Iniziamo con la prima domandina! Speri di ripagare il matrimonio con le buste che riceverai dagli invitati? Colpevole o innocente? *** Vai al post successivo 👉 Sei stato...
888 giorni faAnche a voi escono centinaia di questi post fastidiosi al giorno ?! 😰che noia
888 giorni faSono indecisa su queste sue paia di scarpe. Voi quali scegliereste ? Io ho un dubbio . Sceglierei le Valentino perché il tacco è più basso e riuscirei sicuramente a portarlo tutta giornata e bianche . Il problema è che quelle entrambe nude le vedo...
888 giorni faBuon pomeriggio a tutte. Mi sto sempre più convincendo a non voler scegliere un tema per il matrimonio perché vorrei utilizzare come colore azzurro e bianco e vorrei che fosse un matrimonio semplice ed elegante come me e il mio fm. Perciò fiori con...
Ho partecipato al sondaggio di Terry
888 giorni faHo partecipato a un sondaggio
888 giorni faCiao a tutte! É un atroce cruccio ma voglio sapere le Vs opinioni. Il giorno del matrimonio avrò 48 anni sebbene non li dimostri affatto (non detto da me!) E mio marito 50 (idem come me) e secondo la famiglia non dovremmo fare nulla di che data l'età...
888 giorni faSono indecisa su quale scegliere.. la maggioranza vince aiutatemi
889 giorni faSemplice ma molto elegante
889 giorni faCiao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti
889 giorni faAl taglio della torta ci saranno i fuochi d'artificio? Cosa ne pensate? Vi piacciono?
Ho partecipato al post di Laura
889 giorni faHo ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
890 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
890 giorni faÈ passato 1 mese da questa Fantastica giornata dove tutto è filato liscio come non avrei mai creduto persino il tempo è stato dalla nostra parte...sposini godetevela alla grande perché vola in un'attimo 💞
Fotografi garanzie ANFM