Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli

Abbigliamento preparazione sposa

Martina, il 22 Novembre 2023 alle 15:09 Pubblicato in Moda nozze 0 33
Salvato
Ciao a tutte , sapete già dove comprare o dove comprerete L outfit che indosserete durante la preparazione ? Aspetto suggerimenti

Si

51%

58 voti

No

48%

55 voti

33 Risposte

Ultime attività da Mery, il 27 Dicembre 2023 alle 13:10
  • Mery
    Sposa Precisa Luglio 2024 Siracusa
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora 😅
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò da Intimissimi 🤍
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2024 Messina
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l’ho preso su SHEIN a poco prezzo e di ottima qualità
    • Rispondi
  • Dolores
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Lecco
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che vorrò spendere il meno possibile 😅😅
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Super Sposa Luglio 2023 Trieste
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo pensato a nulla!
    Mia mamma aveva in mente una specie di vestaglia bianca che era di mia nonna ma come me la sono messa quel giorno ci siamo accorte che mi stava malissimo 😂
    Ho ripiegato con un vestito tutto colorato di mia mamma che aveva l'apertura sul davanti.. Per la preparazione ho fatto la sposa colorata 😄
    • Rispondi
  • Patrizia
    Super Sposa Ottobre 2023 Bolzano
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me avevano prestato una vestaglia di raso ma faceva freddo e sotto avevo i pantaloni della tuta da casa, forse non sarà stato molto elegante ma almeno non mi sono presa un accidente ed a riguardare le foto ci diamo fatti le risate 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io per la preparazione, essendomi recata la mattina del matrimoni dalla mia estista dove si è appoggiata anche la parrucchiera, avevo optato per un abitino di pizzo bianco anni '50 con cintura nera sottile a contrasto, cardigan bianco con i bottoncini e stivaletti con tacco neri e dorati in pendant con la cintura (mi sono sposata domenica 24 aprile 2022 mattina e faceva frescolino quel giorno). Avevo preso il vestito su Amazon, il cardigan da H&M e la cintura e le scarpe le avevo già in precedenza

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono molto il tipo da "preparazione"... non penso, per esempio, che vorrò le foto di quei momenti. Potrei anche presentarmi davanti all'abito da sposa con il pigiama! 😂


    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai detto bene: è il momento giusto per dare sfogo alla propria creatività! 😊
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acquistato in un negozio di paese per me e su amazon per le mie testimoni che si sono preparate casa mia, dato che color pesca era un po’ difficile da trovare


    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2024 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prenderò qualcosa da intimissimi ma senza spendere un botto
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda.. imbarazzante.
    Facci un pensiero e soprattutto senza impegno vai al negozio a provare il completo che è molto bello così ti rendi conto anche se poi dal vivo ti sta bene
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo idea costassero così tanto perché ti dico la verità non mi ero guardata in giro , allora ci farò un pensierino , è davvero bellissima
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho viste altre e credimi che il prezzo è molto buono!!
    La peggiore è stata 730€ solo la vestaglia.. quindi per essere pura seta 219€ molto buono, ce il pizzo che è molto bello e si vede la qualità c'è!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sono innamorata anche io della collezione di JLO sono che la vestaglia costa troppooo ed ho fatto il sondaggio per capire un attimo se ci fosse qualcosa di più economico 😰Però davvero stupenda a me piace troppo questa con reggiseno annesso Abbigliamento preparazione sposa 1

    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tesoro ho comprato già l'intimo e ora andrò a prendere la vestaglia e sottoveste, io sono andata da intimissimi perché mi è piaciuta da subito la collezione di jennifer lopez e quindi ho preso il suo intimo, più prenderò la vestaglia che è leggermente lunga e la sottoveste corta , tu hai gia visto qualcosa che possa piacerti???Abbigliamento preparazione sposa 2

    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Ottobre 2024 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò una camicia da notte che sembra un vestitino, è colorato di lino, lo hanno indossato le mie due sorelle prima di me quindi in automatico lo metterò anche io perché è grazioso, non trasparente e soprattutto non sembra una camicia da notte!
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su Amazon.
    Siccome mi sposo a fine settembre, quindi tempo variabile e sono un po’ pudica per la questione fotografo, ho trovato online dei set con pantaloncino, canotta, pantalone lungo, sottoveste e vestaglia o giacchetta.
    Penso prenderò uno di questi (non bianco, ma di un colore che mi piace e che userò anche dopo, tipo se dovessi andare in ospedale 😂 o in viaggio un weekend) così copro tutte le opzioni in caso di caldo/freddo/vergogna ed è facilmente sfilabile anche a pezzi.E le mie ciabattine rosa con l’unicorno, me le ha regalate fm e ci tengo tanto, sono pelose e comode.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, tutto troppo bianco mi sembra poco da me 😜 l’abito sì, però posso sfogare un po’ la creatività nella vestaglia o magari nelle scarpe!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La trovo un’ottima idea! In fondo, tante spose scelgono l’abito di un colore diverso dal bianco: tu puoi sicuramente scegliere la vestaglia per la preparazione di un altro colore! 😊
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Novara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea 😂 io pensavo quasi di prendere una vestaglia carina ma non bianca, in modo da poterla riutilizzare in seguito! Ma forse io sono una sposa un po’ blasfema in questo senso 😇
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anchio avevo un pigiama bianco,perfetto 😁
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, mia suocera mi ha regalato la vestaglia e credo che userò quella... per il resto non avrò chissà che di particolare 🤩
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🥰🥰
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io essendo fine aprile ho preso un pigiama bianco con la scritta bride pantalone lungo e camicia mezza maniche, sopra ci metterò una vestaglia bianca. Tutto preso su shein

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Giugno 2024 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belloooo😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io credo proprio shein
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbigliamento preparazione sposa 3Questo è stato il mio🥰 un regalo della mia mamma😍

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no… l’idea della vestaglia è carina, ma non la riutilizzerei mai più, quindi non so se spenderci dei soldi… dite che se me la faccio prestare vale come cosa prestata per la sposa? 😂
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho un bel completo che ki aveva regalato mia mamma. Al massimo prenderò una vestaglietta su shein ma davvero minima spesa perché tanto la terrò si e no un paio d’ore
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente no ahahah non ci ho ancora pensato!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me l'ha regalata mia zia a Natale, classica camicia da notte bianca con un po' di pizzo e vestaglia abbinata. Poi mia mamma me ne ha comprata un'altra simile ma molto semplice, l'ho usata la prima notte e l'ho portata in viaggio di nozze (si era dimenticata che già l'avevo 😅). Mi sarebbe piaciuto anche un completo con shorts ma mi è andata comunque bene. Eviterei intimissimi o cose così perché ti spennano! Potresti fare capire ad amiche o familiari che la stai cercando e magari te la regalano x Natale 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione