Venezia, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Aprile 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
3313 giorni fa
Sposini queste le abbiamo confezionate noi io e mio Fm stiamo finendo di mettere cuori e fiori tutto confezionato e ideato da noi a me piace molto che ne pensate?e sacchettini con dentro tulle fucsia e verde acido ...fatte a lanterne con cuori...
Ho creato un post
3314 giorni faCiao future spose noi abbiamo scelto di fare durante la giornata le foto ricordo del matrimonio con noi sposi e un'altra foto con la coppia o famiglia ma siccome il cartoncino si chiude tipo segnaposto ci ha detto il fotografo di mettere una frase ma...
Ho creato un post
3314 giorni faRagazze mi serve aiuto mi sposo tra 15gg con rito civile all'aperto ma dobbiamo leggerci delle promesse io e mio futuro marito o no?non abbiamo preparato nulla aiutooo se si mi suggerite qualcosa?
Ho creato un post
3314 giorni faSposini queste le abbiamo confezionate noi io e mio Fm stiamo finendo di mettere cuori e fiori tutto confezionato e ideato da noi a me piace molto che ne pensate?e sacchettini con dentro tulle fucsia e verde acido ...fatte a lanterne con cuori
Ho partecipato al post di Martina
3316 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3319 giorni fa
Ho creato un post
3319 giorni faChe ne pensate io sn indecisa sul trucco consigliatemi.per quanto riguarda acconciatura ho deciso ma vediamo voi che ne dite.
Ho creato un post
3319 giorni faChi come me è abbastanza tranquilla ?sento tante piene di ansia quando mancano mesi e mesi io ormai sn a -21gg il mio matrimonio è alle porte e ancora non mi par vero che mi sto per sposare ieri seconda prova abito cmq mi fa ansia e paura la...
Ho creato un post
3323 giorni faCiao pancine sono alla 18°settimana finalmente oggi con certezza abbiamo saputo che aspettiamo una femminuccia 😍👼👸💗💗💗volevo condividere con voi la mia felicità 😙😙😙mi suggerite qualche bel nome italiano e straniero grazie
Ho partecipato al post di Domenica
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Zuta
3325 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
3325 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM